• gusto
2 Opinioni per Alce Nero Omogeneizzato di pollo biologico
  • fb-1827672193915369
    pollo biologico
    opinione inserita da Maria Miele il 06/04/2020
    io e mio marito non solo acquistiamo prodotti per adulti ma ogni tanto continuiamo ad acquistare prodotti per bambini anche per nostro figlio anche se è un pò cresciutello gli fanno bene questi omogeneizzati che a lui piacciono veramente tanto. ogni tanto li do anche a mio marito che li mangia come spuntino, questo qui biologico fatto da alce nero è veramente strepitoso, compatto e di grandissimo stille e la confezione è facile da riciclare. il prodotto è buono ed è creato con pollo naturale ed estremamente controllato e biologico adatto alla salute dei bambini piccoli ma anche di noi adulti sopratutto quando mio marito decide di mangiare qualcosa senza ormoni o particolare sostanze che fanno male alla nostra salute.
    biologico
    costoso
  • locusta91
    Proteine per bimbi, e non solo
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2019
    Particolarmente proteico, tenendo conto che è un omogeneizzato per bambini. Avendolo trovato con una super offerta l'avevo inizialmente preso per mia nonna, ma ho dovuto prenderlo una sera dopo aver subìto un intervento ai denti. Mi è piaciuto per la sua componente proteica appunto, dato che questi prodotti in genere sono piuttosto "annacquati". In ogni caso, è un prodotto biologico di buona qualità, seppur in sé sia piuttosto in linea con altri prodotti simili, ma con una maggior proporzione di carne, il che per me è un punto piuttosto notevole da sottolineare. Consiglio questo marchio non molto diffuso.
    Salutare, buono per chi ha subito operazioni o non ha denti
    Non in particolare