2 Opinioni per Alex, Inc
    Il ritorno di Zach!
    opinione inserita da jimorris il 16/06/2020
    Ho amato la serie di Zach Braff e non potevo snobbare il suo nuovo lavoro per quanto scadente possa essere. In questa serie interpreta un produttore musicale di nome Alex stanco di non venier supportato che decide di fondare un suo podcast radiofonico. Vedere questa commedia mi ha messo addosso una grande tristezza perchè è davvero scadente e mi dispiace rivedere Zach Braff in condizioni così pessime, costretto ad accettare un programma con una scrittura così scadente e battute inascoltabili. Anche Zach sembra non essere maturato come attore e non riesce a dare spessore alla storia nè al suo personaggio. Tutto naufraga intorno a lui e si lascia trascinare. SCarto rapidamente show come questo, ma nessuno lascai in me una tale scia di tristezza perchè volevo proprio rivedere il mio eroe di Scrub, sapere che fine avesse fatto ed ora sono molto pentito di averlo rivisto avrei preferito immaginarlo a godersi soldi e gloria e aver realizzato i suoi sogni che vederlo arrancare in produzioni minori.
    tutto molto scarso
    Riprovaci Zach
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2018
    Alex Inc è stata una serie televisiva approdata di recente nei palinsesti televisivi americani che si riproponeva di rilanciare sul piccolo schermo l’attore Zach Bratt, non che abbia bisogno di presentazioni o goda di scarsa notorietà ma dopo la fine di Scrubs non ha mai avuto tutto quel successo che forse meritava a livello recitativo. La storia ruota intorno ad Alex un classico impiegato qualunque che decide di diventare un imprenditore di se stesso e lanciarsi con una sua start up, legata al mondo dei podcast. In teoria come comedy è stata anche carina ma dopo un paio di episodi è iniziata ad andare a noia. Recitata quasi con ansia, sempre in attesa e con le battute volutamente forzate a far sorridere ha prodotto l’effetto inverno. Non mi ha convinto fino in fondo e non lo ha fatto anche con il pubblico americano tanto che poi è stato cancellato dopo una sola stagione, senza neppure troppo clamore da parte del pubblico. Da vedere se si è amato Scrubs.
    rivedere il protagonista di Scrubs
    trama poco interessante, troppe aspettative