• 25 persone su 29 lo consigliano
  • 4 persone su 29 indecise se consigliarlo o no
  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
29 Opinioni per alfemminile.com
Ordina per
  • raffaellab91
    sito utile e divertente
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/07/2020
    Ogni volta che scrivo qualche domanda su internet mi capita spesso di imbattermi in questo sito di alfemminile.com, mi riempi di consigli e risponde a tantissime domande che io gli pongo. Sembra un sito totalmente femminile ma realtà ci sono tanti uomini che leggono le risposte alle domande, ma non solo si tratta di un sito che vuole informare su qualsiasi cosa e trova sempre una soluzione a tutto, io mi sono iscritta, gratuitamente e ogni 15 giorni vado lì a noleggiare, molte volte mi è anche capitato di rispondere alle domande, veramente un ottimo sito. E' facile raggiungerlo e non richiede tantissimo tempo.
    utile e curioso
    Nessuno
  • emilio89
    Mia moglie è una loro fan
    opinione inserita da emilio89 il 22/07/2020
    Molte volte quando mia moglie ha bisogno di risposte si affida sempre ad un forum su internet che si chiama alfemminile.com, si tratta di un sito visitato soprattutto da donne al quale vengono poste delle domande puntualmente sorgono una serie di risposte per tutte coloro che hanno avuto esperienza di tale problema, Il sito è molto affidabile, viene aggiornato continuamente, e grazie del tuo, per chi volesse può anche iscriversi ed è anche facile navigare all'interno. Non ha mai usufruito del supporto, anche perchè non ha mai avuto problemi, almeno credo, però sò che è molto attiva su questo sito.
    affidabile
    Nessuno
  • bernardo2017
    sito curioso
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/07/2020
    Molte volte la sera, quando non ho nulla da fare mi piace perdere tempo su internet, mi piace pure delle domande puntualmente uno dei siti che mi compare è quello di alfemminile.com, mi sembra un sito completamente gestito da donne, ma mi capita spesso di vedere e di leggere le risposte delle ragazze virgole un sito che può informare, può formare e può dare risposta a qualsiasi dubbio, ovviamente non sono iscritto però è un bellissimo sito, viene aggiornato in continuazione, affidabile, sicuro, gratuito e facile da utilizzare. Il sito è curioso e si naviga facilmente, difficilmente riscontro problemi.
    molto affidabile
    Nessuno
  • els28
    Pagina tuta al femminile
    opinione inserita da els28 il 22/07/2020
    Ricordo che quando non esistevano ancora i social, la pagina al femminile. com era il mio passatempo preferito. Sono stata e sono tutt'ora iscritta da anni, anche se ora ci passo molto meno tempo, perchè è un pò meno pratica e meno "attiva" da consultare al posto dei social. Ricordo che ci passavo su tanta ma tanto tempo, la mia sezione preferita, ovviamente era la parte del forum, fatto benissimo, con molti argomenti ben divisi e strutturati. Qui ho trovato tanta compagnia, consigli e amiche virtuali. Purtroppo ora non ho molto più tempo per starci dietro, quindi la frequentazione alla pagina è molto scarsa. La ricordo comunque una bella parte della mia vita ...... e quando ne ho bisogno so che c'è!!!
    Molti consigli
    forse potrebbero creare un app
  • wonderful
    strizza l'occhio ad un pubblico femminile
    opinione inserita da wonderful il 21/07/2020
    Alfemminile.com è un portale che nasce strizzando l'occhio ad un pubblico femminile,ci sono tante notizie interessanti ma... Ormai ci sono tanti siti di questo genere quindi io ormai mi connetto solo per partecipare alle varie campagne tester di cui non posso parlarvi in quanto pur essendomi candidata quasi a tutto non sono mai stata scelta (considerate che sono iscritta da anni). Le campagne per partecipare sono abbastanza veloci,sia in merito al form di partecipazione sia in merito alla tempistica dei risultati,quando c'è la scelta viene indicata la pagina dove sono riportati i nick name delle persone prescelte.
    contenuti interessanti,campagne tester interessanti
    difficile (almeno per me) essere scelta per partecipare alle campagne tester
  • bea2017
    sito affidabile
    opinione inserita da bea2017 il 21/07/2020
    Navigando su internet ho avuto modo di conoscere questo sito internet, si tratta di un forum dove tutti, donne e uomini, dopo essersi registrati hanno la possibilità di porre domande e ricevere automaticamente delle risposte. Si tratta di un sito affidabile, io ci vado spesso e mi ritrovo in molte situazione che si presentano a tali donne. Starei ore ed ore su questo sito a perder tempo perché è affidabile, sicuro, gratuito e facile da utilizzare. E’ in continuo aggiornamento e il colore dominante è il rosa. Non ho avuto modo di avere a che fare con l'assistenza o il supporto, ma si raggiunge facilmente.
    Utile
    Nessuno
  • pandp
    moderatori dilettanti
    opinione inserita da pandp il 21/07/2020
    Ero iscritto su questo forum al femminile, ma restarci è stato difficile perchè moderato da ex utenti del tutto non preparati a svolgere questo compito; stanno perennemente in discussione con gli utenti per ripicche personali per lo più. Credo che un sito molto seguito come lo è al femminile debba assumere moderatori professionisti e non ex utenti. Sperando che in futuro la cosa possa cambiare in meglio, trovando un ambiente ideale per passare il tempo. Per il resto il forum funziona benino, si trova gente di tutti i tipi, buoni e cattivi, ma non è un problema cose che avviene anche nella vita di tutti i giorni.
    buon passatempo
    moderazione scadente
  • am53
    Un sito tutto al femminile.
    opinione inserita da am53 il 24/01/2020
    Non mi sono mai iscritta al sito alfemminile.com,ma ogni tanto leggo cosa scrivono,le domande poste e le risposte delle altre utenti. E'un sito che tratta tanti argomenti che riguardano le donne. A volte ci ho trovato problematiche del mondo femminile interessanti e altre volte meno,ma vale sempre la pena leggerle. La navigazione è semplice e gradevole ,buoni anche gli aggiornamenti. Vi si possono leggere esperienze di altre donne e magari si trova la risposta a quello che si vuole sapere senza aver fatto la domanda. Se invece si vuole fare la registrazione basta compilare il modulo,è gratuita. Mi sembra un sito affidabile,si parla spesso anche di salute femminile. Mi piace ogni tanto entrarci e leggere quello che scrivono e forse mi iscriverò anche io,non ho ancora deciso. Non so dare un giudizio sul supporto del sito perchè non l'ho mai richiesto. Se non l'avete mai fatto date un'occhiata a questo sito.è tutto al femminile come dice il nome e s'imparano anche delle cose che magari non conoscevamo riguardanti noi donne.
    Sito interessante che si consulta anche senza registrarsi.
    Non ho ancora preso la decisione di iscrivermi.
  • jessica1234
    Consigli
    opinione inserita da jessica1234 il 24/01/2020
    Ogni tanto mi capita di cercare qualche informazione su internet, e di uscirmi fuori questo sito "alfemminile.com", all'interno ogni donna può porre una domanda su qualsiasi cosa che la turba, per potere creare un consulto e un consiglio da i lettori. Le domande possono essere semplice riguardo un prodotto come un cosmetico o un detergente, oppure riguardo l'abito da indossare in un occasione speciale, ai più complessi problemi di cuore o esperienze drammatiche. Se non si vuole risultare con la propria identità, esiste la modalità di utente anonimo. Per chi è interessato a questo sito l'iscrizione è gratuita e semplice.
    Consulto
    Nessuno
  • mirabel
    Di tutto e di più
    opinione inserita da mirabel il 13/06/2019
    Al femminile.com è un sito che ogni tanto mi capita di consultare e lo trovo, nel complesso, interessante e valido. In due parole, come si evince dal nome, tratta di tutto e di più in merito all'universo femminile, gli argomenti infatti spaziano dai più seri e complessi come la sezione per le neo-mamme o quella per i problemi di coppia a quelli più frivoli come gli incontri o l’oroscopo. Ogni sezione ha poi svariate svariate sottosezioni che vanno a coprire tutti gli argomenti inerenti a quella materia. Una carrellata continua di argomenti, consigli, test, articoli e via così con notizie flash o approfondimenti importanti. Meritevole anche il forum (qui, ovviamente, occorre essere registrati) che in passato ho frequentato e dove si può chiedere qualunque consiglio e ricevere risposta dalle altre utenti. La grafica è piacevole e la navigazione è veloce, carica le varie sezioni velocemente. L’unica cosa un pochino fastidiosa è la pubblicità, ma ormai è così per quasi tutti i siti. In conclusione è un sito degno di attenzione dove si possono trovare molte informazioni interessanti nonché aiuti.
    interessante
    pubblicità fastidiosa, come per tutti i siti
  • exelidin
    Lettrice passiva
    opinione inserita da exelidin il 24/03/2019
    Conosco questo sito da diversi anni ma solo come lettrice, poichè non mi sono mai iscritta. Ha di buono che le sezioni sono leggibili anche senza un'iscrizione, una cosa molto apprezzabile perchè molti dei risultati alle domande che si cercano su google relative a salute femminile, makeup, cosmesi, relazioni e altre cose del genere sono link a questo sito. Onestamente credo che le questioni di cuore piuttosto che la salute non siano temi "femminili", siano temi umani, e infatti noto che nel forum c'è anche una componente di utenza maschile. I consigli che leggo sono spesso utili, derivano tutti da esperienze personali e quindi vanno presi con le dovute pinze ma consentono di farsi un'idea su cose che magari si conoscono poco o situazioni in cui ci si trova per la prima volta. Il tono è informale e disinvolto, spesso un po' troppo perchè molta gente non sa scrivere e riempie i messaggi di k, faccine, maiuscolo ecc. e la grammatica è veramente un'opinione... Inoltre ogni tanto si scade in stupidissime polemiche che fanno credere di essere in un pollaio di oche più che su un sito civile, ma per la mia esperienza anche come admin di forum con molti utenti questo capita pressochè ovunque. Sono comunque grata al servizio reso e penso che continuerò a consultarlo.
    Molti argomenti, consigli personali degli utenti a volte molto utili
    Stereotipi e polemiche, utenza a volte sgrammaticata
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 04/12/2018
    L'anno scorso mi ero iscritta a questo portale unicamente perchè è presente una sezione dalla tematica lavoro e studio correlati. Il mio scopo era sia lo scambio di idee tra iscritti che avevamo inizialmente intrapreso lo stesso percorso universitario, ma poi ci eravamo ritrovati a svolgere tutt'alt...
    Continua a leggere l'opinione »
    sezione lavoro e studio, in parte qualcosa su salute e bellezza
    troppe litigate bambinesche tra utenti, argomenti che cadono nello squallore
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 16/01/2018
    Conosco questo sito da un pò di tempo. Si tratta di un sito internet davvero ben fatto, con uno staff molto presente, forse anche troppo, con regole ferree forse anche troppo, ma che ha una buona organizzazione. Per la versione Android esiste anche una applicazione scaricabile sul mobile mentre purt...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    nessuno
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 30/12/2017
    Seguo questo canale da molti anni e mi sono sempre trovata molto bene. Lo ritengo molto completo e innovativo tratta ogni tipo di tematica che riguarda noi donne. inizialmente lo seguivo per tutti i consigli sulla salute dei capelli ma poi mi sono affezionata a questa pagina e ultimamente la trovo m...
    Continua a leggere l'opinione »
    interessante e vario
    no
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 30/12/2017
    Alfemminile.com era una pagina che seguivo sempre tempo fa, sempre attenti alla problematiche di noi donne riguardo ogni aspetto della nostra vita, dai problemi per i capelli, al trucco, ai problemi inerenti la salute, gira a 360 gradi su tutto il nostro universo femminile. Mi sono sempre trovata be...
    Continua a leggere l'opinione »
    interessante e aggiornato
    il forum ha perso di credibilità a mio avviso
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 21/12/2017
    Un sito utile, ma veramente mal strutturato che ha ancora tanto da migliorare. Su questo portale si possono fare domande e dare risposte agli altri. come dice il nome si tratta perlopiù di argomenti femminili (gravidanza, ciclo, menopausa, ecc) che vengono affrontati in maniera aperta e ciascuna don...
    Continua a leggere l'opinione »
    affronta tematiche interessanti
    disorganizzato
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 30/11/2017
    Conosco il portale AL femminile da oltre una decina di anni, prima dei video di bellezza, dei blog e ovviamente dei social c'erano siti specializzati in life style e bellezza dove chiedere consigli e creare una community di bellezza. Anni fa ero registrata a questo portale e facevo parte di diversi ...
    Continua a leggere l'opinione »
    molto ampio
    dispersivo
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 31/10/2017
    Alfemminile.com è una rivista on line a cui però si può accedere gratuitamente! Come dice il nome, tratta di argomenti per lo più legati al mondo femminile: la cura della persona nell'aspetto fisico, ma non solo. Alfemminile.com infatti, parla anche di maternità, sesso, amore, salute, con tutti gli ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Interessante e rilassante
    Nessuno
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 08/10/2017
    al femminile.com è un forum che ho conosciuto per caso ricercando informazioni in internet. Consente di postare domande e avere repliche su vari argomenti da parte di utenti iscritti al forum. E' un forum consultabile anche da utenti non iscritti ma ovviamente non vi è la possibilità di postare o re...
    Continua a leggere l'opinione »
    post interessanti, forum in cui ci si può confrontare con altri utenti
    nessuno
  • agave
    opinione inserita da agave il 20/08/2017
    Ormai sono abituata a risolvere tanti quesiti cercando le risposte online, come la maggior parte delle persone. Per questo ho conosciuto alfemminile.com, a quanto pare alcune delle domande che mi faccio sono già state poste e spesso sul forum. Spesso le risposte che ho letto mi sono risultate utili....
    Continua a leggere l'opinione »
    Nel forum trovo risposte a quesiti che mi pongo anch'io
    Qualche volta qualche utente scorretto
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 22/05/2017
    Conosco Alfemminile.com da diversi anni ormai, mi è sempre piaciuto per le varie sezioni che contiene. In passato ci entravo per l'oroscopo e i vari giochini di astrologia che mi piaceva consultare. Poi durante la gravidanza ho frequentato molto il forum che mi ha permesso di conoscere altre ragazze...
    Continua a leggere l'opinione »
    Molte informazioni utili in vari argomenti
    hanno cambiato in peggio il forum
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 22/05/2017
    Al femminile. Com è un portale web ormai piuttosto famoso dedicato ovviamente alle donne in generale. Si presenta quasi come un giornale online, con tantissimi articoli sui temi più disparati: moda, lavoro, amore, bellezza e così via, con un team sempre pronto a dare preziosi consigli. Inoltre il si...
    Continua a leggere l'opinione »
    Intrattiene,gratuito
    .
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 21/05/2017
    Non mi sono mai registrata a questo sito ma l'ho visitato più volte come utente anonima. L'ho fatto in quanto mi è capitato di fare delle ricerche in rete su vari argomenti di ogni tipo e, a volte, alcune delle pagine che il motore di ricerca mi selezionava per l'apertura era riferite a questo sito ...
    Continua a leggere l'opinione »
    non è volgare e spesso ci sono domande e risposte interessanti e mai volgari
    no
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    A me piace navigare in internet ed siccome sono una ragazza molto curiosa mi piace informarmi su tutto ciò che riguarda il mondo femminile; da anni frequento il sito alfemminile.com, a cui sono anche registrata (la registrazione è semplice e completamente gratuita) e ammetto che ho trovato veramente...
    Continua a leggere l'opinione »
    Utenti pronti a dare consigli, registrazione gratuita, navigazione fluida, sito in costante aggiornamento
    Nessuno in particolare
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 30/04/2017
    Alfemminile è un portale che ti permette di testare prodotti in modo gratuito e anonimo. Come funziona e come fare: basta semplicemente registrarti al sito inserendo tutti i tuoi dati (nome, cognome, città, numero di telefono, indirizzo...) e attendere (o è possibile anche andare a verificare nella ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gratis
    Nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 29/04/2017
    Ho scoperto questo sito internet che poi alla fine è un vero e proprio forum sul quale è possibile parlare e dialogare in tutti i sensi con altre persone. Principalmente si trattano argomenti femminili ma ho trovato anche delle domande da parte di uomini che chiedevano alle donne del forum alcuni co...
    Continua a leggere l'opinione »
    È possibile registrarsi senza pagare nulla.
    Non ci sono
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 29/04/2017
    Alfemminile.com è un sito internet che è dedicato tutto alle donne. Io sono iscritta da un po di tempo perché, nella sezione provato da voi, ogni settimana viene organizzata una nuova campagna diventa tester, anche se ormai sono mesi che ci provo non sono mai rientrata ad un loro progetto. Poi ci so...
    Continua a leggere l'opinione »
    si possono trovare tanti articoli interessanti
    alcuni
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 28/04/2017
    Alfemminile.com è un sito a cui mi iscrissi qualche tempo fa perchè consente di candidarsi per testare dei prodotti,sinceramente mi sono candidata più volte ma non sono stata mai scelta! A parte ciò ho più volte consultato il sito,ci sono rubriche interessanti di ogni tipologia di argomento che poss...
    Continua a leggere l'opinione »
    argomenti interessanti,possibilità di diventare tester per vari prodotti
    non mi hanno mai scelta come tester
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 27/04/2017
    Ero iscritta a questo sito rosa. Dico ero perchè dopo un po' l'ho abbandonato ed ho dimenticato anche le credenziali. Utile perchè nato per le donne. Molto vario, si possono trattare vari argomenti, salute, amore e altro. Tutto dedicato alle donne. Spazi dedicati agli scambi, cucina, stile di vita. ...
    Continua a leggere l'opinione »
    tante sezioni, molto vario
    nettamente da migliorare