Opinione su Alia: Buffi e...

Buffi e...

31/05/2015

Vantaggi

Utile In Casi Di Estrema Necessità

Svantaggi

Può Creare O Meno Altre Perplessità

non so proprio come descrivere questo "dispositivo"... oddio sto entrando in un imbarazzo pazzesco pur di guadagnare 10 centesimi!
partiamo da presupposto che questo arnese in carta è un "pappagallo" femminile, ossia, se all'uomo gli scappa di fare la pipì, può andarla a fare anche in una bottiglietta di bibita energetica, mentre le donne sono costrette a dover trovare un bagno o di accovacciarsi al primo paravento disponibile che non li metta il più possibile al loro agio e senza essere troppo osservate pur di non "farsela" addosso e di poter svuotare la vescica!
non deve essere interpretata come una vergogna aver bisogno di andare spesso in bagno, ma come una necessità nel nostro organismo di eliminare le scorie in eccesso, sopratutto in situazioni o luoghi dove mancano o sono poco accessibili i servizi igienici!
questo cartoncino, permette di far fare in piedi la pipì alle donne e di non crepare pur di andare al primo wc disponibile!

lilla90

Altre opinioni degli utenti su Alia

• silvia77
    opinione inserita da silvia77 il 10/10/2013
    Finalemente Alia! Ciao amiche, quante volte abbiamo avuto delle brutte sorprese quando ci scappava la plin plin!? Trovare un bagno degno di essere utilizzato a volte è veramente difficile e per me che...
    Economino Igienico Molto Utile