Opinione su Alia: Finalmentealia

Finalmentealia

10/10/2013

Vantaggi

Economino Igienico Molto Utile

Svantaggi

Finalemente Alia!
Ciao amiche,
quante volte abbiamo avuto delle brutte sorprese quando ci scappava la plin plin!? Trovare un bagno degno di essere utilizzato a volte è veramente difficile e per me che ho una bimba piccola NON PARLIAMONE!!! Costretta a manovre surreali per poterle far fare la pipì, salviette per pulire prima, per pulire dopo, metri di carta igienica e sempre con il rischio di entrare in contatto con milioni di batteri! Beh da oggi tutto questo è finito!!!!!! Finalmente anche noi "femminucce" potremo fare la plin plin in piedi come i nostri fortunati maschietti! Come? Usando Alia!
Si tratta di coni in cartone idrorepellenti e sterilizzati, che si adattano perfettamente alle parti intime di donne e bambine e permettono di fare la pipì in piedi evitando così di entrare in contatto con germi e batteri!
Esperienza Personale:
io li ho provati e devo dire che sono ottimi sia per me che per mia figlia, facili da uitlizzare, sono riposti in una discreta e comoda pochette che si porta nella borsa.
Io consiglio a tutte di provarle almeno una volta e fidatevi non li lascerete più.
Il costo non è eccessivo e si possono acquistare on line a questo link
---->http://www.finalmentealia.it/
---->pagina FB https://www.facebook.com/FinalmenteAlia

silvia77

Altre opinioni degli utenti su Alia

• lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 31/05/2015
    non so proprio come descrivere questo "dispositivo"... oddio sto entrando in un imbarazzo pazzesco pur di guadagnare 10 centesimi! partiamo da presupposto che questo arnese in carta è un "pappagallo" ...
    Utile In Casi Di Estrema Necessità
    Può Creare O Meno Altre Perplessità