1 Opinioni per Alien Warfare
    Fantascienza di serie B!
    opinione inserita da jimorris il 29/11/2020
    Questo film racconta di un gruppo di Marines mandati nei balcani in un centro di ricerca segreto degli USA a indagare sulla misteriosa e improvvisa scomparsa di tutto il team di ricerca. Questo è uno di quei film che guardandolo mi continuo a domandare per tutto il film:"Ma come hanno potuto fare una cagata così pazzesca?" e cerco in rete se sia davvero stato realizzato nel 2019 o io abbia letto male e sia di trent'anni fa. La cosa più assurda è come il film si prenda sul serio e anche gli attori, che fanno un lavoro decente, portino avanti cons erietà quello che ai miei occhi risulta essere piuttosto una parodia di un film di fantascienza perchè sembra che sia venuto fuori dagli anni ottanta. Banale la storia, inascolatabili i dialoghi, ridicoli gli effetti speciali... l'unica loro salvezza sarebbe stato prendere il tutto con un pò più d'ironia e farlo diventare una sorta di parodia, ma no, persistono nella loro serietà fino alla fine causando un sacco di risate immaginarie nel pubblico. Almeno per me. Lo sconsiglio a tutti.
    inguardabile sotto tutti i punti di vista