• tenuta
3 Opinioni per Aliver 4D Silk Fiber Eyelash Mascara
  • tatadada
    Ultra resistente
    opinione inserita da tatadada il 19/06/2020
    Oggi vi voglio parlare di questo mascara a lunga durata e resistente anche ai pianti o all'acqua. Si tratta del mascara della marca Aliver ed è in 4D, infatti risulta morbido sulle ciglia e facile da applicare. Io però non posso utilizzare nessun mascara più, perché tutti mi fanno perdere le ciglia, quindi evito di rovinarmele e non difficilmente metto qualcosa. I prodotti per realizzarlo sono tutti naturali. Le ciglia risultano volumizzate e allungate, oltre al fatto che gli danno la perfetta curvatura. Si rimuove facilmente con un adatto struccatore. Il nome che gli hanno dato è Silk Fiber Eyelashes 4D della marca Aliver. Adatto da utilizzare per eventi speciali, come matrimoni.
    dura circa 12 ore, resiste alla pioggia e alle lacrime
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 19/06/2020
    Mi era stato consigliato da una carissima amica questo mascara e ne sono assolutamente rimasta colpita. Mi piace particolarmente per la sua formulazione molto ricca, tra cui l'inserimento di fibre che permettono di allungare le ciglia dalla base alla punta. La sua consistenza è molto cremosa, ma non liquida che cola nell'occhio, cosa molto frequente in molti mascara. Inoltre è impalpabile e non si scioglie subito a contatto con l' acqua o lacrimazione, si rimuove solo con gli appositi struccanti. Insomma, un prodotto del tutto rivoluzionario, per questo che lo consiglio assolutamente, praticamente perfetto.
    si
  • digilander88
    Mascara impermeabile, Aliver.
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2020
    Il mascara 4D Silk Fiber Eyelashes Aliver è un prodotto impermeabile, a lunga durata e con ingredienti naturali. Le setole dello scovolino catturano tutte le ciglia e le incurvano, danno volume e allungano ogni ciglia. Mi piace perché rende morbide le ciglia e garantisce un risultato impeccabile. La formula leggera ed extra pigmentata regala un effetto velluto a lunga durata. Resiste piuttosto a lungo anche in situazioni di lacrimazione e leggera pioggia, è inoltre facile da struccare e non lascia grumi dopo l' applicazione. Ne apprezzo particolarmente lo scovolino amplificatore dello sguardo, e lo consiglio per un effetto occhi grandi e da cerbiatta.
    Ciglia più lunghe, più spesse e voluminose.