• tenuta
5 Opinioni per Dior daring lips and eys palette
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 04/03/2020
    buongiorno a tutte.......questo prodotto è praticamente bellissimo!!!! io ne sono tremendamente innamorata ormai........si tratta del Dior daring lips and eys palette.........e dal titolo si comprende benissimo che si tratta di una palette che comprende elementi per occhi e labbra..........estremamente elegante sia nella confezione e nella formulazione dei colori........abbiamo dei toni che vanno dal freddo al caldo e poi dei rossetti davvero brillanti e raffinati!!!! insomma un elemento che mi piace tantissimo e che personalmente amo alla follia......tenuta davvero estrema per gli ombretti, top.
    si
  • miya
    Irresistibile
    opinione inserita da miya il 16/09/2019
    Dior daring lips and eys palette è seriamente un prodotto davvero validissimo ed estremamente peculiare. È particolarmente evidente la sua grandissima straordinariamente palese praticità, poiché possiede un formato infinitamente comodo da utilizzare in qualsivoglia momento della giornata, sia in casa, sia fuori casa da tenere all'interno della propria borsetta per un ritocco del make-up dell'ultimo minuto. La sua scrivenza è seriamente eccezionale. I colori disponibili si prestano a innumerevoli abbinamenti. È una delle mie palette predilette. La sua durata è molto prolungata. Qualitativamente è davvero ottima. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo non è bassissimo, ma è super conveniente in proporzione alla sua grandissima qualità.
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    una palette meravigliosa...
    opinione inserita da marikucciola il 24/04/2019
    L’anno scorso per Natale la maison Dior ha proposto delle palettes per occhi, labbra e viso davvero molto molto belle. La piu’ completa e bella è sicuramente la “daring lips and eyes palette”… L’ha comprata una mia amica molto molto cara e me l’ha fatta provare. Probabilmente si trattava di una edizione molto molto limitata perché io non sono riuscita neppure a vederla in profumeria, è andata esaurita molto molto in fretta… ed in effetti è una palette veramente stupenda …ci sono sia gli ombretti in tonalità molto molto moderne che dei rossetti in crema molto molto belli. La qualità, come sempre è molto molto alta. Il prezzo non lo conosco ma sicuramente non sarà molto molto economica..
    molto molto bella
    molto molto costosa.. e ora esaurita
  • lavinhia
    Fashion
    opinione inserita da lavinhia il 10/01/2019
    Dior daring lips and eys palette è veramente una palette estremamente straordinaria, davvero fashion e accattivante, segue le ultime tendenze in tutti i sensi. Il suo design è palesemente all'ultima moda ed immensamente pratico, curato scrupolosamente nei minimi particolari, possiede dei richiami agli abiti della linea Dior, è veramente considerevolmente validissima, una palette impareggiabile. Anche il suo contenuto segue la moda restando qualitativamente seriamente eccezionale, all'interno della palette troviamo un ventaglio di ombretti nelle tonalità di tendenza ambrate per il giorno e più dark per la sera, per le labbra i colori sono giusto tre, ma tutti i colori sono ideali per creare innumerevoli sfumature e combinazioni. Qualitativamente è davvero eccezionale. La sua reperibilità è ottima ed il prezzo è assolutamente accattivante. Efficace, delicata ed a lunga durata. Mi piace moltissimo.
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Regalo super gradito
    opinione inserita da michela73 il 03/01/2019
    Sapendo che sono una vera amante del trucco, per Natale mia sorella si è svenata e mi ha regalato la palette Dior uscita appositamente per le festività natalizie..La Daring Eye and Lip Palette di Dior è proprio bella, nera, con la chiusura con piccole, stilosissime borchie è in perfetto stile “rock” e si è ispirata agli abiti della recente sfilata Dior… Di forma rettangolare allungata ha anche due bellissimi charms, una stellina ed un cerchietto con stellina simbolo di Dior.. Al suo interno ho trovato sei ombretti dai colori vivaci ed iridescenti, beige, champagne, marrone e talpa per i look da giorno e un meraviglioso blu notte e un nero, perfetti per look audaci da sera. Per le labbra invece ci sono tre rossetti in crema: rosa, rosso e corallo. Insomma una palette perfetta per creare vari look, da quelli piu’ sobri a quelli piu’ vivaci per le serate di festa. La texture setosa e sfumabile rende gli ombretti assai confortevoli da indossare. I rossetti si fondono immediatamente sulle labbra senza seccarle. La durata e la qualità di questi prodotti è notevole. Una palette stupenda.
    texture setosa e colori eccezionali
    probabilmente il costo