• durata
2 Opinioni per Alkemilla Eco Bio Cosmetic Deomilla Deodorante Spray Talco Fiorito
    Uno dei mie brand preferiti
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Recentemente c’è stata un’ottima promozione da Alkemilla, un brand ecobio italiano nato negli ultimi anni sull’onda del bio e della cosmetica sostenibile. L’offerta prevedeva un grosso sconto e ne ho approfittato per prendere qualche referenza. Nel carrello è finito anche questo spray da usare per curiosità e anche per approcciarmi a queste referenze anche nell’ambito della profumazione per ascelle. Di solito tendo a preferire i solidi, gli spray li trovo sempre meno persistenti e performanti soprattutto in estate e con il caldo. Questo al talco, con note floreali l’ho trovato perfetto per questa stagione primaverile. Mi è piaciuto nella nebulizzazione, nella performance e nel fatto di essere un prodotto con un ottimo inci. Forse non lo userei a colpo sicuro per una totale giornata fuori casa ma per diverse ore si è comportato splendidamente
    delicato, profumo
  • nonsolodisegni
    Deodorante fiorito
    opinione inserita da nonsolodisegni il 30/07/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Nello specifico si tratta di un deodorante che mantiene una naturale protezione contro i cattivi odori per buona parte della giornata. Si, in effetti non copre proprio tutta la giornata, ma si tratta sempre di un buon prodotto vegano, testato al Nickel e non sugli animali. Il profumo che ho scelto è quello di Talco fiorito, anche se ce ne sono anche altri due, tra cui uno è Neutro. La qualità, a me pare buona, come la sua efficacia. La sua delicatezza è massima e la sua durata è abbastanza regolare. Per me è approvato, anche se non a pieni voti!
    Buono
    Non dura tutta la giornata