Opinioni All Right

2 Opinioni per All Right
  • emmi
    quindi lo consiglio vivamente
    opinione inserita da emmi il 20/01/2023
    Abbiamo provato i corsi individuali e di gruppo in questa accademia, mi sono piaciuti molto entrambi, ma abbiamo deciso che il corso personalizzato è migliore per mio figlio. siamo molto soddisfatti della metodologia. A mio figlio piace studiare con allright. e ciò che mi affascina come madre è che non devo andare da nessuna parte, dato che ho il bambino a casa ed è molto più facile organizzare lo studio di mio figlio maggiore. quindi lo consiglio vivamente quindi lo consiglio vivamente quindi lo consiglio vivamente quindi lo consiglio vivamente quindi lo consiglio vivamente quindi lo consiglio vivamente
    metodologia
  • anna2389
    Consiglio a tutti i genitori
    opinione inserita da anna2389 il 20/01/2023
    Mio figlio è un ragazzo molto timido. L'inglese è molto difficile. Durante i 3 mesi di studio alla Allright, ha iniziato a sentirsi più sicuro in classe. Mi piace molto il metodo di insegnamento, gli insegnanti positivi e amichevoli, le animazioni e gli effetti fantastici, il bambino è interessato all'apprendimento, attende ogni lezione!La nostra maestra Maria cattura l'attenzione del bambino fin dai primi secondi della lezione. Consiglio a tutti i genitori che scelgono una scuola per imparare l'inglese per i propri figli! La scuola ha anche i club di conversazione, che vengono regalati con ogni pacchetto di lezioni.
    piace tutto
    non ci sono