Opinioni All Right

6 Opinioni per All Right
  • martinamaffe
    Imparare divertendosi!!!
    opinione inserita da martinamaffe il 07/02/2024
    Mia figlia ha cominciato questo mese e già ho notato un miglioramento, è molto più sciolta nel parlare. Oltre alle lezioni si è seguiti anche dalla segreteria in modo continuo, chiedono spesso come vanno le lezioni e se si è soddisfatti.Lezioni sono divertenti e modellate sul bambino. Oltre alle lezioni è incluso anche il club di conversazione, dove i bambini possono confrontarsi su argomenti a loro congeniali. Riescono a fare parlare anche i bambini più timidi perché li mettono a loro agio. le lezioni da 25 minuti permettono ai bambini di seguire senza essere troppo caricati. I progressi si vedono già dalle prime lezioni
    Imparare divertendosi
    Costicchia
  • vi11
    Ottimo corso di inglese
    opinione inserita da vi11 il 30/12/2023
    Ho iscritto entrambi i miei figli e apprezziamo molto la flessibilità del modello (possiamo sia scegliere un giorno fisso per le lezioni, sia modificare giorno e orari di settimana in settimana in base agli impegni), la professionalità dei docenti (si può scegliere un docenti che parli anche la tua lingua o che al contrario non la parli) e la varietà di offerta: accanto alle lezioni ci sono i club di conversazione che permettono di ampliare il vocabolario con discussioni focalizzate su argomenti (o anche videogiochi) o di ripassare regole grammaticali (con ottima ricaduta a livello scolastico).
    flessibilità
    troppo spazio ai videogiochi nei club di conversazione
  • marzia84
    Super consigliato
    opinione inserita da marzia84 il 29/12/2023
    Abbiamo iniziato con questa scuola online durante il periodo covid e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L’online permette di non interrompere o perdere lezioni. Gli insegnanti sono selezionati e preparati, per iniziare vanno benissimo anche i non madre lingua e devo dire che x i bambini piccoli le lezioni da 25 min sono efficaci. Nonostante si possa cambiare insegnante si mantiene il percorso e la continuità. Metodo ben pensato, graduale e interattivo. I bambini sono interessanti e imparano senza sforzo. Ottimi anche i club speaking su tematiche specifiche. Con l’andare del tempo i prezzi purtroppo stanno in generale un po’ aumentando ma devo dire che questo corso vale il prezzo. Consigliato. Continueremo.
    Comodità dell’online
    Prezzi in leggero aumento
  • devito
    corso di inglese
    opinione inserita da devito il 20/10/2023
    TUTTO BELLISSIMO , LE MAESTRE SONO PREPARATISSIME CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI . SUPER PROFESSIONALI E SUPER ORGANIZZATI. I BAMBINI SONO ENTUSIASTI .Non ero a digiuno di Inglese, ma questo corso era propio quello che cercavo, mi è servito per ripassare velocemente,togliere in po' di ruggine,e credo con con il loro metodo innovativo ma al contempo semplicissimo, questi ragazzi possano davvero mettermi in condizione di fare il passo successivo che nonostante i miei studi di Inglese in modo tradizionale, non ho ancora fatto. Cioè parlare con naturalezzaNon ero a digiuno di Inglese, ma questo corso era propio quello che cercavo, mi è servito per ripassare velocemente,togliere in po' di ruggine,e credo con con il loro metodo innovativo ma al contempo semplicissimo, questi ragazzi possano davvero mettermi in condizione di fare il passo successivo che nonostante i miei studi di Inglese in modo tradizionale, non ho ancora fatto. Cioè parlare con naturalezza
    IMPARI VELOCEMENTE
    BISOGNA AVERE PAZIENZA
  • molinm
    Ottima scuola
    opinione inserita da molinm il 22/09/2023
    Ho scoperto questo programma attraverso il consiglio di un'altra mamma poiché cercavo una proposta per mia figlia di 10 anni per ripassare l'inglese durante le vacanze estive. Ci ha conquistate per la praticità (si segue da casa), la professionalità dell'insegnante (Eri è bravissima, sempre sorridente e molto coinvolgente!) e la modalità di insegnamento (canzoni, giochi...). Si possono scegliere gli orari e le giornate delle lezioni a seconda degli impegni personali e per qualsiasi dubbio, l'assistenza è sempre presente e disponibile a risolvere celermente ogni difficoltà. Ci ha conquistati tutti! Una splendida esperienza che intendiamo ripetere!
    comodo, efficiente, in modalità ludica, assistenza sempre presente e molto efficiente
  • iuana
    Ottima scelta
    opinione inserita da iuana il 27/02/2023
    Abbiamo trovato questa piattaforma curiosando su Facebook perché nostro figlio era interessato ad imparare l'inglese; ma non volevamo un programma noioso ma cercavamo un programma che potesse fargli apprendere l'inglese in modo divertente. Ha voluto lui scegliere, in base ai video di presentazione dei vari insegnanti, quale sarebbe stato il suo tutor è contentissimo di partecipare alle lezioni, attende con gioia il suo appuntamento con l'insegnante, che è sempre molto gentile, disponibile e divertente. Poi la comodità da casa è davvero impagabile e l'insegnate ha molta disponibilità nell'orario. E' stata davvero un'ottima scelta! Continueremo il programma con piacere.
    comodità, qualità, prezzo

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori All Right
    Servizio Consumatori All Right
    Gentile Luana, ringraziamo per l'entusiastica recensione che ha rilasciato sulla nostra scuola. Ogni giorno cerchiamo di offrire ai nostri clienti un servizio adeguato che permette di imparare divertendosi. Vi aspettiamo alle prossime lezioni!
    Lavoriamo per Voi e speriamo di raggiungere 5 stelle di gradimento.
    Restiamo a disposizione.
    Cordiali saluti.