• Assortimento
2 Opinioni per All4cycling
  • Admin
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Finalmente ho trovato il sito ideale per i miei acquisti, un sito solo ed esclusivamente incentrato sul ciclismo. Senza pensarci due volte ho fatto tanti acquisti, uno dopo l'altro. Ho iniziato acquistando una tutina con calzettoni e scarpette abbinate. Le misure reali coincidono con quelle della descrizione, le taglie sono perfette e calzano a pennello. L'elasticità e la resistenza dei tessuti sono ok. Nel secondo acquisto ho puntato sugli accessori. Ho comprato una borraccia da 620 ml e un orologio per biker con doppio cinturino. Digitale, con tantissime funzioni e quadrante rettangolare con angoli rotondi. Che dire, funziona alla perfezione, misura il battito cardiaco, la pressione, l'altitudine, la velocità. Tutto perfetto, continuerò a fare altri acquisti sul sito.
    vasta scelta
  • fb-1389880197820207
    La mia opignone e
    opinione inserita da Natalina Scatà il 16/03/2019
    Sono prodotti molto importanti soprattutto per professionisti a cui piace andare il bicicletta, con sicurezza e comodità io la consiglierei a tuto coloro che svolgono uno sport, sia in maniera professionistica che agonistica. Si può trovare tutto ciò che serve per l'abbigliamento,per andare in bicicletta che per la bicicletta sia di marca che normale i prezzi sono moderati e convenienti e io le consiglierei sia a grandi. E a professionisti, al contrario di certi prodotti che vengono pubblicizzati con tanta esuberanza e poi non sono all'altezza della pubblicità che viene fatta. Questi prodotto sono publicizzati in nowazelandia e in sud America in Italia non ne vediamo tanti
    Tanti I Prizzi sono molto convenienti
    Pochi