2 Opinioni per Allies of Skin
  • Admin
    fantastici prodotti di bellezza
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2023
    Ho provato una magnifica crema idratante con uso quotidiano che ha la caratteristica di essere arricchita con molteplici peptidi, sette schiarenti, otto antiossidanti tutti questi ingredienti contenuti al suo interno lavorano insieme andando a rassodare, idratare, illuminare e fornire protezione antiossidante alla pelle. Sono prodotti dermatologicamente testati, vanno bene per tutte le tipologie di pelle, ideali anche per le pelli più sensibili. Ho anche provato un siero lifting che contiene un complesso di fattori di crescita e un complesso di peptidi di sollevamento, questo prodotto mi ha aiutata ad eliminare le rughe della fronte e le pieghe nasolabiali, anche questo dermatologicamente testato e adatto anche per le pelli più sensibili.
    ottimi prodotti
    solo online per ora
  • Admin
    Prodotti fantastici!
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2023
    Ho scoperto lo shop di Allies of Skin perché sono sempre alla ricerca di prodotti di alto livello per la mia skin care (tengo tantissimo alla pelle del mio viso), che vadano oltre le solite creme che si possono trovare nei negozi e siano clinicamente testati. Su questo sito sono presenti degli sconti molto convenienti, che consentono di risparmiare dal 25% al 30%, che non è poco considerando il prezzo di questi cosmetici (a mio parere assolutamente giustificato dalla qualità). Io ad esempio, utilizzando questi sconti, ho preso il Multi Peptides & GF Advanced Lifting Serum, un siero fantastico che sto già usando con gran soddisfazione da tre settimane. Nonostante la boccetta fosse abbastanza delicata, devo dire che il siero mi è arrivato perfettamente imballato ed è stato spedito in tempi rapidissimi.
    ottimi prodotti, efficaci