3 Opinioni per Biotherm
  • Admin
    Cosmetici per tutte le età
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Biotherm ha una fantastica linea di prodotti cosmetici per la pelle, adatta a tutte le età e a tutte le esigenze cutanee come me che ho la pelle molto delicata. Infatti le composizioni sono quasi tutte composte da ingredienti naturali, le referenze sono efficaci per pelli delicate e sensibili. La profumazione poi è molto gradevole anche se discreta. Anche i solari sono ottimi e fin'ora non ho mai preso una scottatura. Sul sito c'è un'offerta di benvenuto imbattibile, più svariate offerte oltre certe soglie d'acquisto e in più nel pacco erano inseriti numerosi campioncini di prova.
  • Admin
    Ottimo rapporto qualità-prezzo, consiglio a tutte di provare!
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Amo i prodotti di Biotherm, sono ottimi, di qualità, naturali e praticamente utili per tutto! Sono cliente da sempre, i miei prodotti per la cura del viso e del corpo sono solo di Biotherm e mi trovo benissimo, non li cambierei per niente altro! Mi trovo molto bene con Biotherm. Uso le creme viso, quelle per il corpo, le creme protettive per il mare i quelle doposole e non ho mai avuto problemi. L'ho consigliato a tutte le mie amiche, Biotherm è il meglio! Compro da Biotherm perché è l'unico che ha un'ampia scelta anche per la linea uomo, oltre che prodotti di qualità..Trovo sempre i prodotti per la rasatura e la cura della barba a prezzi molto convenienti e la qualità è sempre ottima.
  • Admin
    Non so se acquisterei ancora da questo sito.
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2021
    Spinta dai grandi saldi che ci sono stati nel sito ho voluto provare BIOTHERM ma non ne sono rimasta molto entusiasta. Il sito è molto bello ed intuitivo. Interessante la possibilità di fare un test della pelle scattando e caricando una foto. I prodotti per ogni tipologia ed esigenza della propria pelle sono veramente molti e si ha l'imbarazzo della scelta. Tuttavia servizio alla clientela quasi inesistente, email inviate più volte senza alcuna risposta, spedizioni partite dopo molti giorni lentissime e leggendo alcune recensioni ho notato che ad alcune ragazze non sono proprio arrivati i prodotti acquistati.