5 Opinioni per Almare Seafood tonno all'olio d'oliva
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 09/05/2020
    Personalmente mi fido tantissimo del marchio Almare Seafood perchè propone sempre prodotti ottimi, come i filetti di tonno all'olio di oliva, che sinceramente sono molto saporiti. Il tonno è molto morbido ed i tranci sono compatti e di un colore molto gradevole. Per non parlare principalmente del gusto, che io trovo assai buono. Ottimo da utilizzare anche in cucina per differenti piatti, non mi delude praticamente mai la grandissima qualità di questo tonno. La confezione contiene lattine separate monouso, apribili con linguetta. Sulla confezione ,inoltre sono portate tutte le informazioni importanti.
    si
  • freewriter70
    Almare: tonno economico ma valido.
    opinione inserita da freewriter70 il 23/04/2020
    Questo tonno in scatola viene venduto in varie catene di supermercati, fra cui quelle del gruppo Aldi. Si tratta di un classico tonno in scatola in olio di oliva. La sua caratteristica peculiare è quella di un rapporto qualità - prezzo molto vantaggioso, si presta particolarmente a coloro che vogliono fare scorta. Di solito nei tonni in scatola a basso costo si trovano più che altro dei frammenti piuttosto che dei tranci veri e propri ma in questo caso non è proprio così: la pezzatura del prodotto è accettabile, così come la sua consistenza. Il sapore è piuttosto neutro e non ha fortunatamente dei retrogusti sgradevoli. Prodotto consigliato, soprattutto a coloro che puntano più che altro sul risparmio.
    Costa poco.
    Nessuno in particolare.
    Tonno in scatola
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Nella mia zona da poco hanno inaugurato un supermercato aldi, per cui ho deciso di andarci a fare la spesa. Ho trovato in promozione questo tonno all'olio di oliva del marchio almare seafood, e devo dire che non l'ho trovato per nulla malvagio. Ovviamente, in circolazione ci sono tonni in scatola decisamente migliori, ma questo, tenendo presente il rapporto qualità prezzo, è decisamente discreto. Il tonno ha una buona consistenza, viene prodotto in Spagna e non è troppo salato. Di solito, lo consumo in una insalata di pomodori e lattuga, lo mangio nel panino o con il farro. Ma credo che si possa anche cucinare con la pasta, dipende dai gusti
    Buon prezzo
    Non si trova facilmente in giro
  • vesponethebest
    Discreto tonno all'olio d'oliva
    opinione inserita da vesponethebest il 10/02/2019
    Una marca che ho potuto scoprire di recente di tonno, anche se non si trova ovunque, è Almare Seafood. Questo tonno è all'olio d'oliva, non il mio preferito, ma che qualche volta si può provare, in quanto ho potuto constatare che come sapore non è niente affatto male. Il design della confezione è a dir poco accattivante, per non dire invitante ed anche il prezzo lo posso reputare senza dubbio nella media. E' un tonno che si può tranquillamente mettere con altre pietanze, verdure comprese con un ottimo risultato. Non ci sono svantaggi in particolare per questo tonno, che ha un apporto di calorie limitato. Gli posso dare un parere favorevole, anche se il marchio non è molto conosciuto.
    da provare
    marchio poco conosciuto
  • locusta91
    Un buon tonno, preso ad un prezzo super
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2018
    Dato che recentemente è stato aperto in zona un nuovo discount tedesco, Aldi, non potevo non parlare di questo tonno, che nei primi giorni d'inaugurazione era venduto straordinariamente per meno di 5 Euro al chilo. Il tonno è quello striato, con olio di oliva. Il sapore è buono e piuttosto classico. Stimerei che la sua consistenza è simile a quella di marchi come Nostromo. Parzialmente le fibre sono intere, seppur degli ammassi di carne spezzetata è comunque presente. È stato prodotto in Spagna con la pesca a circuizione, e sul retro troviamo indicazioni precise sulla raccolta differenziata per questa confezione. Un tonno preso in questo discount "novello" che posso consigliare, seppur sia uno dei tanti "tonno in scatola" sul mercato... Sarebbe bene evitare di concentrare il mercato per tonno/merluzzo, con tutti i tipi di pesci esistenti.
    Prezzo promozionale super; buono e classico tonno striato; qualità media
    Non in particolare; a parte la sovrapesca del tonno