3 Opinioni per Aloe Ferox
  • paolopro03
    Ottimo dimagrente
    opinione inserita da paolopro03 il 23/08/2019
    Ciao a tutti,grazie a questo prodotto sono ritornato a stare bene,secondo me è un prodotto molto valido,a basso costo e molto utile in vari frangenti e da usare come molte cure,io ad esempio l'ho usato molto nell'ultimo periodo e grazie a questo prodotto sono riuscito a tornare a stare benebene,provatelo costa poco e ne vale davvero la pena soprattutto se siete degli amanti dell'aloe ferox.in sintesi l'aloe ferox per, chisei non, l'avesse ancora capito non è altro che delle pastiglie dimagrenti che non fanno miracoli chiaramente ma servono per facilitare il dimagrimento della persona,io grazie a questo prodotto sono riuscito a dimagrire di ben 10 kg.provatelo!!! :-)
    Basso costo,molto utile,ottimo dimagrente
  • wasd
    ottima
    opinione inserita da wasd il 31/07/2019
    il prodotto viene servito in pillole, è da qualche giorno che lo assumo, mi sento già molto più attivo e vivace; per questo lo consiglio. ha un effetto un pò lassativo, per ciò consiglio di iniziare con massimo 2 pillole al giorno per poi aumentare gradualmente, così da abituarsi e non avere problemi. aiuta anche molto il transito intestinale. nessun mal di pancia o crampi, lo definisco un prodotto perfetto. avevo anche un gonfiore all'addome, in due giorni è sparito. ha un gusto un pò forte. l'ho consigliato a molti miei conoscenti, non tutti l'hanno apprezzato, alcuni hanno addirittura affermato che questo prodotto gli faceva star male fisicamente. perciò non credo che sia un prodotto a tutti. comunque credo valga la pena provarlo, il prezzo è giusto, non troppo elevato
    fa molto bene il suo dovere
    gusto
  • michela73
    insperati risultati.
    opinione inserita da michela73 il 21/06/2019
    In vista dell'estate ho iniziato a pensare alla prova costume... guardandomi allo specchio ho notato (come ogni anno) una antiestetica e ben evidente pancetta... Ho provato tanti prodotti, ho provato a fare anche (addirittura) qualche addominale con risultati davvero scadenti e poco soddisfacenti nonostante l'impegno e la fatica... Su consiglio della mia cara erborista di fiducia ho provato le capsule di Aloe Ferox... Devo dire che, unite ad una dieta ipocalorica, ad un pochino di movimento e di esercizio mirato mi hanno dato ottimi risultati. Certo non è miracoloso ma davvero efficace. Posso consigliarlo.
    efficace
    costo