1 Opinioni per Alpen Fest Schwarzwalder Kirschtorte Black Forest Cake
  • mammaseba
    Un po' insipida la panna.
    opinione inserita da mammaseba il 11/04/2018
    La prima cosa che ho notato di questo prodotto è il prezzo un po' elevato, ovvero 4,50€ circa. Nonostante questo però ho voluto provarlo comunque, perchè avevo già assaggiato una monoporzione di Foresta Nera, anch'essa comprata da Lidl, come questa torta. Questo prodotto però non si trova tutto l'anno, ma solo durante la settimana Alpen Fest, dedicata alle specialità della cucina tedesca e non solo. Si tratta comunque di una Foresta Nera (torta tipica tedesca), come ho detto anche sopra, composta da panna aromatizzata con acquavite di ciliegia e preparazione alle ciliegie amarene tra due strati di Pan di Spagna al cacao su base di pasta frolla, decorata con fiocchetti di panna, ciliegie candite e riccioli di cioccolato. E' un prodotto surgelato e, prima di gustarlo, bisogna lasciarlo fuori dal freezer per circa 4-5 ore, oppure in frigorifero per circa 12 ore. Sinceramente sono rimasta un po' delusa da questo prodotto perchè la panna che ricopre l'intera torta e i fiocchetti che la decorano non avevano alcun gusto. Inoltre la base su cui poggia tutto aveva una consistenza strana e non sembrava nemmeno pasta frolla. E' un vero peccato perchè il resto poi è tutto abbastanza buono, e anche la grandezza della torta non è affatto male.
    nessuno in particolare
    panna insipida, prezzo elevato