• Convenienza
2 Opinioni per Alpha Foods
  • Admin
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2023
    Ogni mattina per una consueta abitudine, integro alla mia colazione un frullato e direi che nel complesso mi piace assaggiare gusti diversi. Tra i miei preferiti si colloca proprio il frullato a base di maca e curcuma di Alpha Foods; il cui scopo è quello di rafforzare il sistema immunitario, il suo sapore è prettamente estivo e regala una ricca sensazione di energia. Le note dolci di fondo sono dovute agli ingredienti di albicocca, banana, ananas e frutto della passione; la novità firmata Alpha Foods consiste nell’aggiunta dei miracolosi minerali, che vanno ad arricchire ulteriormente il gusto del frullato e ne bilanciano il corretto fabbisogno energetico. Le volte che lo assumo, immagino sempre un luogo alternativo tropicale, vista la sua consistenza leggera e funzionale durante un periodo caldo.
    ottimi prodotti e sapori
  • Admin
    Ottima esperienza
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2023
    Sono un’amante del fitness e da sempre seguo uno stile di vita sano e una dieta equilibrata, assumendo anche degli integratori per migliorare la definizione muscolare, ma da quando ho deciso di seguire una dieta vegana, ero alla ricerca di proteine vegetali che soddisfacessero le mie esigenze. Per questo ho provato i prodotti Alpha Foods e devo dire che mi sono trovata benissimo, perché si basano su un mix di diverse fonti proteiche che li rendono molto digeribili rispetto ad altri prodotti simili e gli forniscono un valore nutrizionale più alto. La qualità è eccellente, considerando anche il fatto che gli ingredienti sono di origine naturale. Inoltre, il packaging colorato è davvero accattivante e bello da vedere e il sapore è molto gradevole. Insomma, consiglio a tutti di provarli.
    ottimi prodotti
    nessuno finora