• Convenienza
2 Opinioni per Argiletz Argilla verde
  • michela73
    Argilla verde
    opinione inserita da michela73 il 09/07/2020
    Si conoscono da sempre le proprietà benefiche dell'argilla verde. Purifica, asciuga, lenisce e rinfresca... Non sapevo però che potesse essere assunta anche per via orale (ovviamente diluendola con acqua). Usavo l'argilla verde Arilez per uso cosmetico esterno, una maschera viso all'argilla purifica, riduce i pori e asciuga la pelle... sugli ematomi, poi è un vero toccasana. L'argilla verde Argiletz puo' anche essere ingerita essendo certificata per uso alimentare. Le sue proprietà anti infiammatorie, purificanti e antibatteriche possono aiutare anche dall'interno. La consiglio per le sue molteplici proprietà.
    molti
  • andydea81
    Funziona
    opinione inserita da andydea81 il 18/07/2019
    Diresti che farò una recensione per le proprietà cosmetiche? Ma no, evidentemente che aiuta pulire il viso, poi combinato con diversi oli aiuta per diverse problematiche. Io invece voglio parlarvi dei miracoli che fa. Davvero, più volte al anno mi si blocca la schiena per i problemi che ho e vi garantisco che usato come impacco sblocca subito, vedi le zone arrossate dove hai un problema e non esagero, a me esattamente dove ho il dolore forte che mi ferma il respiro dopo limpacco si vede la zona, e che dirvi, garantisco che a me ogni volta funziona, mi sblocca subito, il tempo di mettere in posa, sciacquare e già ti senti meglio. Però ahimè io per il lavoro che faccio continuo così un po'di giorni perché non posso fermarmi a casa a riposo, però sono sicura che aiuterebbe anche di più. Poi anche i bagni hanno un effetto detox. Che dire, ci sono libri, anche dove ti spiega come berla, quella ultraventilata, però garantisco che altre 2 amici utilizzano questo metodo efficace.
    Funziona!!!
    Un po'difficile trovarla