Opinione su Alpretec: Alpretec 1

Alpretec

11/11/2017

Vantaggi

antiallergico

Svantaggi

nulla

La lotta contro gli acari per mio figlio minore è da sempre in atto. Fin da piccolino soffre purtroppo di questa fastidiosa allergia.
On line sul sito shop Alpretec abbiamo acquistato i coprimaterassi, i copripiumoni e i copricuscini anti acaro. I prodotti sono molto buoni ed efficaci.
Durante il sonno notturno mio figlio ha diminuito gli starnuti e le tirate su di naso che lo perseguitano dalla nascita.
I prodotti comprati sono certificati e garantiscono un'altissima traspirazione e grazie ai trattamenti anti micotici prevengono ulteriori allergie.
La misura singola del coprimaterasso l'abbiamo pagata centoventi euro in offerta.
Prodotti davvero ottimi.

marj71

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Alpretec

• enzitta
    opinione inserita da enzitta il 23/06/2018
    Riscoprendo alcune allergie il medico e ci ha consigliato di visionare il sito internet di questa azienda e di effettuare qualche acquisto di prodotto che poteva fare al caso nostro. Devo dire che inn...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 30/10/2017
    La rinite continua mi ha portato a non trascurare i dettagli di casa e così ho provveduto a rinnovare materasso e tutti gli accessori, tra cui la copertura antiacaro. Ho ordinato il tutto da Alpretec....
    qualità, assortimento, servizio