Opinione su Altromercato Cioccolato modicano alle mandorle bio: Altromercato cioccolato modicano alle mandorle bio

Altromercato cioccolato modicano alle mandorle bio

11/06/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Proposto da Altromercato, il consorzio di cooperative che svolge la propria attività secondo i prioncipi del commercio equo e solidale,il cioccolato modicano alla mandorle bio è a mio avviso un ottimo cioccolato che per di più rispetta le regole dell'allimentazione biologiche. Infatti si tratta di un gustoso cioccolato alle mandorle, che posso definire di buona qualità sia per il suo sapore e gusto, che per la cura con cui è stato prodotto. Questo cioccolato modicano alle mandorle bio testimonia a mio avviso della validità dei prodotti proposti con il marchio di Altromercato. per questi motivi è un prodotto che consiglio,anche per dare un contribuito alla giusta causa sociale proposta da Altromercato.

esperanto2

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Cioccolato modicano alle mandorle bio