Opinione su Altromercato Cioccolato modicano alle mandorle bio: Altromercato Cioccolato modicano alle mandorle Bio

Altromercato Cioccolato modicano alle mandorle Bio

29/05/2017

Vantaggi

Gusto

Svantaggi

Calorie

Amo follemente le barrette con il cioccolato e le mandorle per questo non potevo lasciarmi scappare questa varietà del marchio Altromercato. Si tratta di un prodotto che acquisto tranquillamente sul loro sito nel formato da 60 grammi molto buono anche il costo. All'interno degli ingredienti abbiamo tutti prodotti da agricoltura biologica e certificati. La barretta nel concreto è di cioccolato al latte arricchita con granella di mandorle qualcosa davvero di incredibile credo che sia una tra le mie preferite in generale. Il gusto è qualcosa di incredibile anche se purtroppo nei periodi di dieta devo un pochino controllarmi dato che si tratta chiaramente di un prodotto molto calorico. A parte questo dettaglio per me super promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Cioccolato modicano alle mandorle bio