• delicatezza
7 Opinioni per Alverde tonico viso bio
  • chanel67
    Mmh...ni!
    opinione inserita da chanel67 il 19/02/2020
    Ultimamente utilizza solo prodotti bio Perché trovo che siano migliori rispetto ad altri. Qualche settimana fa mi è capitato di provare il tonico alverde bio Purtroppo però non sono rimasta molto soddisfatta perché ha una profumazione molto molto sgradevole. Sicuramente svolge la sua funzione alla grande ma non saprei se consigliarlo o meno perché trovo insopportabile la profumazione. Magari qualcuno si troverà sicuramente bene ma la mia esperienza è negativa. Comunque è molto facile da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi. Non mi sento di consigliarlo ma nemmeno di sconsigliarlo... ..
    Si trova facilmente
    Profumazione eccessiva
  • qstella
    Efficiente
    opinione inserita da qstella il 15/02/2020
    Alverde tonico viso bio è un prodotto che adoro particolarmente per la sua grandissima efficienza. Possiede una formulazione veramente molto interessante, il suo inci è straordinariamente valido. La sua consistenza è semplicemente magnifica. È un prodotto che utilizziamo assiduamente in famiglia. Il suo effetto è evidentemente palesemente molto buono, è estremamente evidente. La sua profumazione è assolutamente gradevole. Alverde tonico viso bio è un prodotto che idrata in profondità la pelle. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è ragionevole, davvero infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • martufello
    Ottimo
    opinione inserita da martufello il 13/02/2020
    Buon prodotto assolutamente consigliato dal vostro gentile e tempestiva e nn so come fare per avere informazioni circa i lavori per te e ti..... grazie mille per il ritardo con il suo compleanno di un suo gentile cenno e di procedere con il codice IBAN e importo a credito di euro al giorno per giorno e notte e sogni e speranze per me si è messo a punto un po'troppo in là con la presente comunicazione è negli eventuali intercettazioni ambientali ed ho avuto il suo indirizzo email per la sua pausa estiva di cui all'art che poi è un po'troppo in ritardo di questa cosa però pensavo fosse un domani migliore.
    Si
  • stella87
    un buon tonico
    opinione inserita da stella87 il 30/07/2019
    Noi donne abbiamo la fissa di pulire e detergere sempre il viso , sia se ci trucchiamo,sia se non ci trucchiamo,per pulirlo dallo smog ma anche solo per il benessere del viso . Ogni tanto acquisto questo tonico viso bio alverde, ottimo davvero, ha un effetto astringente, antibatterico e pulisce la pelle in profondità donandole freschezza e legegrezza ,perchè secondo me sia lo smog che il trucco appesantiscono il viso , quindi ogni tanto anzi meglio tutti i girioni fare la pulizia del viso anche solo col tonico ,però è buona usanza farlo spesso. QUesto tonico non brucia,non olea e si assorbe velocemente ,contiene argilla, lascia la pelle opacizzata, e le regala un aspetto luminoso ,lenitivo ,pulito e astringente. Come già detto contiene argilla ed estratto di tè verde, lo trovo ottimo e delicato sulla pelle ,è un prodotto biologico con un profumo floreale, oltre che ottimo ha anche un buon prezzo , sulle €3 , mi sono trovata bene e ve lo consiglio.
    non unge e non brucia
  • scarabattolino
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da scarabattolino il 17/04/2019
    Il beneficio dell'argilla me lo ha fatto conoscere mio figlio che in erboristeria comprava l'argilla pura per fare le maschere al viso almeno due volte a settimana. Un giorno ho trovato a poco più di 3 euro Alverde tonico viso bio e leggendo le indicazioni ho visto che contiene sia argilla che the verde. Ho deciso di acquistarlo perchè credo nelle proprietà di queste due sostanze che purificano altamente la pelle. L'ho usato io per prima e ho visto che la pelle rimane liscia e pulita, sicuramente più fresca. Il profumo è meraviglioso. Adesso lo usa anche mio figlio al posto dell'argilla pura. Non ho nulla di negativo da dire e dò un bel 10 e lode al prodotto.
    Delicato, profumato, purificatore
  • digilander88
    Tonico viso bio, Alverde. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 10/04/2019
    ll tonico viso bio alla rosa selvatica di Alverde, completa la pulizia di viso e collo ed è ideale per le pelli delicate e sensibili. E' prodotto in Germania, l' inci è piuttosto buono, contiene acqua di rose ed estratto di rosa selvatica, il delicato profumo floreale è piacevole e poco persistente. Risveglia la pelle, la deterge e la rigenera delicatamente, nel formato da 200 ml è facilmente reperibile nei negozi DM al modico prezzo di poco più di due euro. Ne bastano poche gocce per assicurare l'azione del prodotto: lo applico con un dischetto di cotone e la pelle risulta ben detersa, pulita e delicatamente profumata di rosa. Ne apprezzo particolarmente l' aspetto vegan, certificato Natrue e la maggior parte degli ingredienti provenienti da agricoltura biologica. La pelle è rigenerata da una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità.
    Pulisce e detergere delicatamente la pelle, al profumo di rosa selvatica.
    Nessuno.
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 17/06/2018
    Ho acquistato circa due settimane fa Alverde tonico viso bio con tè verde ed argilla, la mia pelle è più pulita, sono soddisfatta del prodotto. Ha un effetto astringente, antibatterico e pulisce la pelle in profondità. Il tonico si assorbe velocemente e, anche se ha un colore rosato (dovuto all`argi...
    ottimo prodotto