3 Opinioni per Amadori Insalata ai 5 cereali con quinoa, soia edamame e straccetti di pollo
  • fb-pieramanno
    comodissima
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 19/11/2019
    Sono un 'amante di insalate e cerali vari....così da quando ho scoperto queste specialità già pronte le compro spesso specialmente quando non ho nè tempo nè voglia di cucinare. Ho provato anche questa insalata Amadori già pronta con quinoa, cereali e pollo ed è veramente buona! Pesa circa 200g e ha un costo di circa 3,40€ per la presenza di cerali pregiati come la quinoa. Io aggiungo solo un filo d'olio e un pizzico di sale e di solito l 'accompagno con il pane per completare il pasto con la presenza di carboidrati. E' gustosa, anche gli straccetti di pollo sono molto corposi e mi piace l'unione proprio dei cereali con le proteine della carne bianca. Risulta anche molto leggera e quindi di facile digestione. E' facilmente reperibile nei migliori supermercati e poi si sa Amadori è sinonimo di garanzia!
    buona, di qualità,ricca di proteine e vitamine, pratica
    leggermente caro
  • fb-1827672193915369
    insalata pronta
    opinione inserita da Maria Miele il 08/09/2019
    mio marito in questa estate mi ha deliziato una volta con questa insalata già pronta fatta da amadori perchè quando eravamo nella casa al mare mi scocciavo proprio di cucinare e quindi lui ha deciso di farmi un bel regalo comprando questo piatto già pronto. la confezione è davvero ottima, compatta e pronta per essere riciclata una volta terminato il prodotto, al suo interno c'è l'isalata ricca di fibre composta da soia, quinoa e straccetti di pollo, è davvero un piatto completo e molto buono e salutare sopratutto per i bambini. la porzione però è un pò piccola e considerando il rapporto qualità prezzo non ne vale molto la pena.
    buonissimo
    porzione piccola e prezzo alto
  • agave
    Un piatto pronto tutto da gustare
    opinione inserita da agave il 13/08/2019
    Con l'afa estiva, un piatto fresco e già pronto a volte diventa una delle mie priorità, specie quando cala l'appetito. Al Basko ho trovato questo ottima insalata ai 5 cereali della Amadori. Costa € 3,39 e la confezione, fornita con tovagliolino e miniforchetta, è da 200 gr. All'interno troviamo cereali cotti, quinoa, fagioli di soia edamame e straccetti di pollo. Un'intera confezione fornisce circa 300 Kcal. Aprirla è un'operazione velocissima e semplice, cosa che non potrei dire per altri piatti pronti. Il sapore è convincente, gli ingredienti sono corposi e ben amalgamati, io aggiungo solo un filo d'olio. Peccato solo che sia un po' piccola, vero che d'estate mangio meno ma come piatto unico è un po' scarso, pur se in effetti risulta più saziante di quanto la taglia mini lasci prevedere. Il prezzo inoltre in rapporto alla quantità è abbastanza elevato. Comunque essendo molto buona e pure facile da aprire, la consiglio e do il buon esempio, dato che la compro quasi tutte le settimane.
    Ricetta convincente, agevole da aprire
    Prezzo, confezione un po' scarsa