2 Opinioni per Appetais Farinata Genovese
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 12/02/2020
    Appetais Farinata Genovese è un prodotto surgelato veramente eccezionale. Possiede un sapore autenticamente genuino. Piace moltissimo a tutti i componenti della mia famiglia. È uno dei prodotti che acquisto più assiduamente. Appetais Farinata Genovese possiede degli ingredienti seriamente ottimi. La sua consistenza è davvero particolarmente croccante. La sua preoccupazione è salutare ed estremamente nutriente. La sua cottura è molto veloce, sono necessari pochi minuti nel forno. La sua reperibilità è davvero molto buona, è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è realmente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Farinata
    opinione inserita da nonsolodisegni il 17/07/2019
    Ultimamente ho comprato questo piatto pronto della marca Appetais, in quanto lo avevo già provato in precedenza e mi era piaciuto molto. Questo piatto pronto tipico della cucina Genovese è molto semplice come ingredienti ed è anche sano e buono. L'energia fornita ogni 100 grammi corrisponde a 223 Kcal ed è molto facile da cuocere perché bastano solo 6 minuti in forno a 250 gradi Centigradi. Il prodotto è surgelato, quindi prima di cuocerlo è bene lasciarlo a temperatura ambiente per circa 10 minuti. A mio parere la qualità è ottima, come la convenienza. Il suo sapore e la sua consistenza sono eccellenti ed in più è salutare.
    Ottimo