Opinione su Amadori Jambleu: Jambleu per un pasto rapido ma gustoso

Jambleu per un pasto rapido ma gustoso

10/12/2019

Vantaggi

Veloci da preparare, prezzo, gusto e consistenza

Svantaggi

È bene non mangiarli troppo frequentemente

I Jambleu del marchio Amadori costituiscono un'alternativa rapida ma saporitissima per un pasto caldo e completo. Si tratta di un prodotto italiano impanato a base di cotto di tacchino, mozzarella e impanatura esterna. La confezione contiene quattro Jambleu e io li trovo di tanto in tanto nel reparto macelleria dei supermercati più forniti.
Tra gli ingredienti non sono presenti né glutammato né olio di palma.
Si possono preparare in padella antiaderente o in forno e le istruzioni sono riportate sulla confezione. Sebbene in padella si preparino in meno tempo, ho scelto di cuocerli per dieci minuti in forno così da non appesantirli eccessivamente con altro olio.

Una volta cotti, i Jambleu risultano dorati e croccanti esternamente perché c'è la panatura che riveste il ripieno. Il sapore che hanno è veramente deciso e gustosissimo perché si avverte la bontà del morbido cotto di tacchino unito alla cremosità della mozzarella, il cui sapore riusulta molto fresco e in perfetta sintonia con la carne. Anche la panatura è buonissima perché molto sapida e aromatica. Non sono pesanti, ma hanno un gusto che lascia soddisfatti, soprattutto se si sceglie di abbianarli ad un po' di insalata. Già durante la cottura in forno mi ero resa conto della loro bontà, ma quando li ho provati, mi hanno colpita ancor di più perché li ho trovati veramente sfiziosi e ricchissimi di un gusto armonioso e piacevole a pranzo o a cena.
Non compro spesso questo genere di prodotti perché preferisco alternative più salutari, ma i Jambleu Amadori secondo me sono ottimi in quanto si preparano in pochissimo tempo e permettono di portare in tavola un piatto particolare.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Amadori Jambleu

opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Amadori è uno di quei brand alimentari da grande distribuzione che negli anni è diventato molto familiare e riconoscibile per la vendita di una specifica categoria di alimenti, carni bianche e a affin...
    buoni
    piccoli
    opinione inserita da anity il 15/12/2019
    Gli jambleu della marca Amadori li compro spesso piacciono tantissimo ai miei figli, e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene dentro escono quattr...
    buonissimi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/07/2019
    La marca Amadori propone da sempre una discreta qualità di carne bianca di pollo o tacchino e ho avuto l'occasione di provare alcune pietanze già in parte pronte che occorre solo riscaldare. Poco temp...
    Ingredienti semplici e salutari, semplici, pratici, buona marca, prezzo conveniente, freschi.. leggeri, buona consistenza
    Nessuno in particolare a parte che non sono nulla di eccezionale e si possono preparare anche in casa