4 Opinioni per Amadori Jambleu
    I moderni cordon bleu
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Amadori è uno di quei brand alimentari da grande distribuzione che negli anni è diventato molto familiare e riconoscibile per la vendita di una specifica categoria di alimenti, carni bianche e a affini. Chi non ha mai provato almeno una volta il loro pollo o qualche piatto preparato? Questi Jambleu sono una versione più moderna e accattivante dei classici cordon bleu. Si tratta di mini porzioni schiacciate con all’interno anche la mozzarella, oltre alla classicissimo panatura. Ogni confezione ha quattro parti, che in teoria andrebbero bene per due porzioni. Gusto piacevole, buonini, non così consistenti o saporiti da essere imperdibili. Li consiglio ma non così indimenticabili. Facili da trovare.
    buoni
    piccoli
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 15/12/2019
    Gli jambleu della marca Amadori li compro spesso piacciono tantissimo ai miei figli, e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene dentro escono quattro pezzi, il prezzo e' nella media per niente alto. Gli jambleu sono fatti di carne macinata di tacchino con prosciutto cotto e mozzarella bella filante fuori ricoperti da una croccantissima panatura e sopratutto sono fatti senza olio di palma. Si possono cuocere in diversi modi io li preferisco al forno senza aggiungere condimenti gustati vicino ad un bel piatto di verdura fresca. Molto sfiziosi sopratutto per i bambini. Consiglio!
    buonissimi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/12/2019
    I Jambleu del marchio Amadori costituiscono un'alternativa rapida ma saporitissima per un pasto caldo e completo. Si tratta di un prodotto italiano impanato a base di cotto di tacchino, mozzarella e impanatura esterna. La confezione contiene quattro Jambleu e io li trovo di tanto in tanto nel repart...
    Veloci da preparare, prezzo, gusto e consistenza
    È bene non mangiarli troppo frequentemente
    Jambleu
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/07/2019
    La marca Amadori propone da sempre una discreta qualità di carne bianca di pollo o tacchino e ho avuto l'occasione di provare alcune pietanze già in parte pronte che occorre solo riscaldare. Poco tempo fa ho provato questa ricetta originale perché sono stata attirata dal nome interessante, jambleu, una Unione tra jam , in questo caso prosciutto di tacchino e poi mozzarella. Si tratta di quattro dischetti poco spessi che presentano una fetta di prosciutto e una di mozzarella delle stesse dimensioni una sopra l'altra e poi impanati da un bel pangrattato giallo vivace. Sono già in parte pronti e per questo occorre solo riscaldarli per fare scogliere il tutto e rendere più croccante il jambleu. Non male come consistenza, tra croccante esterno e morbido governo. Si sente che gli ingredienti sono freschi e ben selezionati. Il sapore è molto delicato. Non male il prosciutto di tacchino, è un ingrediente molto leggero ed originale. Mozzarella dal gusto delicato e per niente formaggioso o intenso. Una ricetta piacevole, ideale x piatti veloci e sani allo stesso tempo. Prezzo proporzionato a qualità e quantità. Si possono anche fare in modo casalingo.
    Ingredienti semplici e salutari, semplici, pratici, buona marca, prezzo conveniente, freschi.. leggeri, buona consistenza
    Nessuno in particolare a parte che non sono nulla di eccezionale e si possono preparare anche in casa