Opinione su Amalfi: La bellissima Amalfi

La bellissima Amalfi

20/01/2017

Vantaggi

Ottimi panorami dove poter scattare tante belle foto,cibo stupendo a base di pesce.

Svantaggi

I costi sono elevati ma non come Sorrento.

Amalfi è un'altra perla proprio come Sorrento e Positano.
Amalfi però ha qualcosa in più che riesce a renderla unica e cioè il mare ,l'aria fresca,l'allegria della gente che si vede per strada e la possibilità di camminare per le stradine dove si può vedere un panorama mozzafiato.
Un posto che visito quando vado a Sorrento in quanto i due luoghi sono abbastanza vicini tra di loro.
Lo consiglio perché se andrete ad Amalfi cercherete di restare quanto più tempo possibile.
Vi consiglio di provare anche qualche specialità locale che rimarrà impressa nella vostra mente.
Consigliatissimo luogo per trascorrere una giornata diversa dal solito.

galaxy93

• cultura
  • natura
  • divertimento
  • infrastrutture e servizi
  • qualità della vita

Altre opinioni degli utenti su Amalfi

• cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 18/09/2016
    Pur abitando nelle vicinanze non ero mai stata ad Amalfi, prima di quest'estate. E' davvero bellissima, la spiaggetta è molto piccola, e dà sulla strada, quindi l'insieme ha un fascino speciale. La sp...
    bella e rilassante
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 10/09/2016
    Amalfi è una delle località più belle d'Italia e del mondo. L'ho visitata ad agosto e mi è piaciuta tantissimo. Amalfi si trova in Campania, precisamente in provincia di Salerno, da cui dista poco più...
    magnificamente bella
    strada per arrivarci