• costo
2 Opinioni per Amanova Adult Exigent
  • nicorea76
    Amanova croccantini
    opinione inserita da nicorea76 il 27/07/2020
    La mia gattina Luna ha potuto provare i croccantini Amanova gusto agnello grazie alla selezione tester del sito trnd. I croccantini le sono piaciuti, li ha digeriti bene, non ha avutoproblemi ne' al pelo ne' di vomito. L'acquisto sul sito non e' stato semplicissimo, forse era intasato, piu' che altro la spedizione è stata molto lunga, spesso sul sito i croccantini sono in offerta , ho ricevuto anche un bicchierino dosatore e 5 buoni sconto da condividere con gli amici, , li consegnero' cosi potranno provare anche loro i croccantini, di cui esistono piu' varianti, di formato, di tipologia e di gusto .
    ingredienti buoni
    PREZZO
  • cancrina
    adult exigent
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2020
    Di recente ho avuto modo di provare gratis le crocchette Amanova, questo progetto dava la possibilità al cliente di scegliere il prodotto che più preferiva e io ho preso la linea Adult Exigent. si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un costo molto alto infatti per due soli chili di crocchette hanno un costo dai quindici euro in su. Si tratta di crocchette che sono a base di carne di maiale e frutta. La particolarità di queste crocchette è che sono a basso contenuto di grano e privi di cereali vari. Prodotto che la mia cagnolina ha apprezzato tanto. Non hanno un odore particolarmente forte e le dimensioni non sono molto piccoli ma sono a forma di rombi di medie dimensioni. La consistenza mi hanno dato l'impressione che siano più croccanti in quanto sentivo un rumore particolare mentre la mia cagnolina li mangiava. Confezione che ha un'apertura molto più comoda rispetto ad altre confezioni in quanto ha delle linguette che fungono da calamita e si chiudono molto bene.
    buoni
    costo