• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Amanova adult mini digestive Crocchette cani
    Amanova “Adult mini digestive”
    opinione inserita da Serena D'Angeli il 30/07/2020
    Grazie a “trnd”e ad “Amanova” (marca che non conoscevo) ho potuto testare queste fantastiche crocchette “adult mini digestive” con coniglio per il mio jack russell. A vista d’occhio sono apparse subito come un prodotto superiore agli altri presenti in commercio, sia per la confezione comodamente richiudibile ma soprattutto leggendo gli ingredienti quali coniglio fresco, alloro, mirtilli, carota e zucca, di ottima qualità e naturali e soprattutto la non presenza di farine di carne. Questo prodotto e adatto a cani con stomaco sensibile e devo dire che la digestione risulta molto facilitata e non sono per niente pesanti ma al contrario completamente nutrienti e gustose, infatti il mio cagnolino se ne è innamorato al primo assaggio. Considero il costo un po’ alto ma il tutto è giustificato dagli ingredienti di altissima qualità e dall’attenzione in più rivolta alle singole esigenze del cane rispettandone a pieno la loro nutrizione. Sono stata molto contenta di scoprire questa azienda molto affidabile e sicura da ogni punto di vista. Molto utile anche il misurino con la brochure informativa all’interno del pacco con i codici sconto che ho già distribuito ai miei amici. Sono sicura con queste crocchette che il benessere del mio cane sia in buone mani! Grazie
    Ingredienti di ottima qualità e naturali, assenza di farine di carne
    Prezzo un po’ alto per la categoria crocchette