1 Opinioni per Amaranto Riccioli Riso venere e tè verde
    Alternativi!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2017
    In questi ultimi tempi faccio spesso la spesa nei negozi biologici e sono stata spesso incuriosita da tantissime alternative alla solita pasta. Non ho problemi col glutine ma sono stata attirata da una linea di Riccioli della marca Amaranto che propone questo formato in vari gusti. Alcuni sono davvero particolari e insoliti, e anche i colori che ne derivano sono speciali. Il sapore che mi ha attirato maggiormente è stato quello al riso nero venere e tè verde, un mix insolito. La cottura dei riccioli è piuttosto rapida, 9-10 minuti e la consistenza rimane sempre leggermente al dente, ma sono davvero ottimi! A mio parere hanno un sapore davvero delicato che si sposa benissimo con tante altre pietanze, condimenti e contorni. Sanno di riso nero venere ed il tè verde non si percepisce. Essendo senza glutine sono davvero adatti a tutti e sono senza dubbio leggeri e digeribili. La confezione contiene solo 250g di prodotto ed il prezzo è un piuttosto elevato rispetto alla quantità contenuta.
    alternativa alla solita pasta, colore accattivante, bel formato, ingredienti semplici e sani, leggeri, digeribili, adatti a tutti, versatili
    prezzo elevato rispetto alla quantità cotenuta, reperibilità non molto alta