1 Opinioni per Amaranto Riccioli Spinaci
    Riccioli agli spinaci
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2017
    Ho avuto l'occasione di conoscere la marca Amaranto durante la mia spesa nei negozi biologici dove ho scoperto tantissime alternative piacevoli alla solita pasta. Ho notato una linea che mi ha subito attirato per la varietà di combinazioni e colori del formato di pasta. La confezione che conteneva i Riccioli agli spinaci mi ha subito incuriosito e guardando gli ingredienti ho visto che sono davvero semplici e sani, solo spianaci in polvere e farina di mais.La cottura dei riccioli è piuttosto rapida e rimangono piacevolmente sempre un po' al dente. Sono davvero leggeri e digeribili. Il loro sapore è gradevole, si percepisce il sapore degli spinaci. Adatti a tutti e anche ai bambini che fanno i capricci per mangiare le verdure. Si sposano bene con vari condimenti, pesce, carne e contorni. Una buona marca, ma il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto.
    leggeri, adatti a tutti, ingredienti semplici, pratici, versatili, sapore delicato, digeribili
    prezzo un po' elevato rispetto alla quantità contenuta, reperibilità non molto alta