• gradazione alcolica
3 Opinioni per Amaro del Golfo
  • sisina
    Buon sapore
    opinione inserita da sisina il 30/07/2020
    Non sono una grande amante degli amari, ma mi è capitato di assaggiare tempo fa a casa di alcuni parenti un amaro che mi ha sorpresa per il gusto e che mi è piaciuto molto. L' Amaro del Golfo è quello di cui sto parlando. Ha un sapore più delicato e dolce rispetto ai soliti amari e quindi l'ho trovato molto gradevole da bere dopo il pasto. Si può bere anche come aperitivo, basta aggiungere ghiaccio selz e una fettina d'arancia, come è consigliato anche sull'etichetta. La bottiglia da 70 cl viene solo 5 euro e 70 centesimi, un prezzo a mio avviso molto basso. Lo consiglio a chi ama i gusti delicati e dolci.
    Buon prezzo
  • materazzi80
    Buono
    opinione inserita da materazzi80 il 19/07/2020
    Devo dire che ho provato l'amaro del golfo una sera a casa di amici e l'ho trovato subito molto buono come sapore.... Adesso sono anni che compro questo prodotto e devo dire che rimango sempre molto contento di averlo conosciuto poi siccome io organizzo tante cene con amici non può mai mancare un bicchierino di questo amaro per concludere bene la serata... Lo consiglio a tutti di provarlo non rimarrete sicuramente delusi anzi vedrete che ha un buon sapore e non vi pentirete di averlo provato..... Tanto non costa neanche tanto e il rapporto qualità /prezzo devo dire che è molto buono.... Io lo compro presso eurospin
    Buonissimo
  • danrik
    Gusto dolce
    opinione inserita da danrik il 11/07/2020
    Ho comprato qualche giorno fa questo Amaro del Golfo all'Eurospin e lo trovo per i miei gusti molto buono. È un liquore fatto con erbe naturali, dal buon profumo dolciastro e con un gusto morbido e dolce al palato. È ottimo come digestivo, piacevole come fine pasto, ma ottimo anche per preparare un buon aperitivo. Io l'ho gustato anche con ghiaccio, selz e una fettina d'arancia, come è consigliato sulla confezione, ed è veramente un aperitivo perfetto. Il prezzo della bottiglia da 70 cl viene solo 5,70€, buon rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio a chi ama i gusti morbidi e dolci piuttosto che amari.
    Economico