• 6 persone su 24 indecise se consigliarlo o no
24 Opinioni per Amazon Prime Video
  • paco
    Affidabile
    opinione inserita da paco il 09/02/2024
    Sono cliente di Amazon da molti anni, parlo del marketplace, mi sono abbonato solo ultimamente ad AMAZON PRIME VIDEO, in precedenza non avevo mai utilizzati altri servizi video, ho approfittato di questo proprio per il motivo dei vantaggi che offriva anche per l'acquisto dei prodotti. Quindi devo ammettere che è stato questa la ragione che maggiormente mi ha spinto ad abbonarmi a questo servizio, inizialmente non ero neppure a conoscenza dei programmi che offriva, quindi è stata per me anche una sorpresa scoprire che ogni tanto avevo la possibilità anche di guardare qualche programma interessante e originale. Quindi oltre ai vantaggi nelle offerte dei prodotti ho ottenuto anche la visione di programmi gradevoli, forse l'unica pecca è che negli ultimi anni hanno aumentato anche loro il costo dell'abbonamento.
    Buone offerte
  • maseeri
    Film e serie tv
    opinione inserita da maseeri il 07/11/2022
    Abbonamento incluso nel prezzo del servizio prime e che aumenta ogni anno senza dare la possibilità all'utente di scegliere se usufruire solo delle spedizioni gratuite o anche della parte di video. In ogni modo su prime video ci sono molti film e parecchie serie tv, è evidente lo sforzo per essere competitivi con altre piattaforme ma i film più interessanti o le ultime uscite vanno pagate a parte sia per noleggiarli che per acquistarli. Ci sono poi anche canali tematici, penso ad esempio al canale anime generation, anche questi a pagamento, sembra una burla, a ben guardare l'offerta è molto più ridotta di quanto fanno intendere. Il sito è veramente migliorabile, non è comodo per le ricerche e si rischia di perdersi dei titoli. Perfezionabile, decisamente
    buona scelta
    pagamenti ulteriori
  • lil20funk
    Ben fatto
    opinione inserita da lil20funk il 02/11/2021
    E' un'altra piattaforma per vedere tutti i film e le serie tv che si vogliono. E' molto varia perchè si trovano diversi generi e la qualità è alta. Inoltre come Netflix e Disney Plus, anche Prime Video ha iniziato a produrre sia film che serie tv sotto proprio nome e alcune sono veramente belle e ben fatte (l'ultima più famosa è LOL che se non l'avete ancora vista vi consiglio di farlo). Il costo è minore sia di Netflix che di Disney plus e si hanno dei vantaggi se si possiede un account Amazon, quindi ne vale assolutamente la pena per via anche della qualità e quantità. Ogni tot aggiungono anche nuovi programmi che magari non vi sono sulle altre app. Fidatevi, ne vale la pena.
  • barbi1
    annoiata
    opinione inserita da barbi1 il 13/07/2021
    Premetto che ho più di una piattaforma per guardare film e serie tv. Amazon resta comoda per l'utilizzo, ha una grafica accattivante, cambiata tra l'altro recentemente, facile nella gestione delle prime tv e nella scelta del programma. Tuttavia io trovo i film e le serie tv poco attuali, poco accattivanti, probabilmente più adatti a famiglie con figli che ad un pubblico 40/50 enne. Alcuni titoli sono vecchi di anni, scarti di piattaforme più blasonate o comunque film minori. Molti film sono italiani, alcuni già visti e rivisti. Serie tv poco moderne. Decisamente meglio i programmi per bambini.
    facilità di utilizzo
    scarsa varietà di contenuti accattivanti
  • calamara
    Salvagente (mezzo bucato...)
    opinione inserita da calamara il 21/06/2020
    Non capisco molto la politica di Amazon Prime per quanto riguarda i video perché ci trovo sopra una serie di titoli che ho già visto almeno 40000 volte e neanche i migliori. Anche le serie originali che propone non sono un granché, mi sembra più che altro una specie di mercatino dell'usato dove non ci trovi niente di utile. Insomma è un servizio che ce l'hai se sei abbonato a Prime per comprare le cose e tutto sommato lo uso molto spesso per guardare i film. Il problema principale è che non mi sembra competitivo perché i titoli a sua disposizione in questo momento almeno Italia sono pochi e spesso le serie, soprattutto i cartoni animati, hanno intere stagioni mancanti, il che mi lascia sempre molto perplessa.
    Molta roba
    Poche novità e poche cose interessanti
  • riri58
    Film e serie tv
    opinione inserita da riri58 il 23/05/2020
    Da diversi anni uso il sito di amazon per comprare online diverse cose e da circa un anno ho deciso di fare l'abbonamento annuale ad amazon prime per non avere i costi di spedizione visto che alla fine acquisto abbastanza prodotti e facendo il conto mi conviene spendere 36 annui che tutte le singole spese di spedizioni. La cosa carina di amazon prime è che oltre alla spedizione nel prezzo è incluso amazon prime video, ovvero un canale dove puoi vedere serie televisive e film. Basta inserire i dati di amazon prime e il gioco è fatto. Ci sono tante serie e film carini. Io lo consiglio a tutti quanti.
    programmi
  • ladyinorange
    Buono
    opinione inserita da ladyinorange il 28/04/2020
    Negli ultimi mesi sto acquistando molto poco su amazon prime quindi ho deciso visto il costo di chiudere per ora l'abbonamento e di aspettare un pochino prima di ripagare un servizio che in questo mese non userei moltissimo anche se con l'abbonamento per i servizi di amazon prime viene data la possibilità a tutti gli iscritti di vedere in streaming grazie al servizio di video on demand offerto da amazon serie televisive e film. In questo periodo visto la quarantena avrebbe fatto veramente comodo vedere qualcosa perché avrebbe sicuramente fatto passare un pò il tempo e ci sono tanti film e serie tv interessanti, appena potrò rifarò l'abbonamento annuale.
    servizi
  • maestra10
    Servizio per allargare il palinsesto
    opinione inserita da maestra10 il 27/04/2020
    Tutti conoscono il colosso delle consegne Amazon, ormai primatista incontrastato di qualsiasi tipo di consegna (o quasi). Da qualche anno è stato messo a disposizione dei clienti amazon prime video, servizio che permette di vedere film e serie tv di vario genere. Il servizio si paga su base annuale al prezzo di 36 euro, personalmente ho iniziao a vederlo con la prova gratuita di 30 giorni, per allargare il mio palinsesto visto il periodo che tutti sono costretti a passare la maggior parte della giornata in casa. Qualche film interessante si possono trovare, soprattutto in questo periodo ho apprezzato l'idea di mettere in lista film inediti oltre alla presenza di serie tv di enorme successo e grande classico. Non so sinceramente se manterrò il servizio visto che quando si tornerà alla vita normale (o quasi) difficilmente guarderò questo servizio e sarebbe inutile pagarlo su base annuale ma mi sento di consigliarlo a chi ama le serie tv e guarda molte di esse e film.
    buon servizio
    catalogo magari con qualche pecca
  • schicchera
    Bel servizio
    opinione inserita da schicchera il 27/04/2020
    Sono da tempo una cliente di amazon e usufruisco dell'abbonamento annuale di amazon prime per ricevere tutti i vari oggetti che acquisto con spedizione gratuita e entro qualche giorno. Questo abbonamento oltre a darmi questo servizio mi da la possibilità di vedere amazon prime video che sono film e serie televisive. Insieme a Netflix, Apple tv, Hbo e Disney più è una delle più grandi società di streaming di film e serie televisive. Insomme Prime video è un servizio di video on demand offerto da amazon. Ci sono tante esclusive amazon e belle serie tv da vedere. Per il prezzo e i servizi che offre la consiglio.
    servizi offerti
  • cancrina
    Prime Video
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2020
    Per chi ha un abbonamento su Amazon Prime può aderire senza dover pagare ulteriori soldi e cioè può "abbonarsi" gratis a Prime Video. Si tratta di un servizio che consente di vedere serie televisive, film usciti al cinema e serie originali Prime. Devo dire che ho avuto modo di provarlo e non è niente male. Permette di vedere un film anche a metà e completarlo in una seconda volta riprendendo da dove lo avevamo lasciato. C'è una vasta gamma di selezione di film tra cui scegliere. Ovviamente non troviamo le serie originali di altri servizi simili a Prime Video come per esempio Netflix. Un servizio carino nel complesso.
    carino
  • superkitty
    Troppe serie e film vecchi
    opinione inserita da superkitty il 29/10/2019
    Da un pò esiste questo servizio che offre Amazon hai suoi abbonati, il servizio Prime Video, che ti consente di vedere in streaming serie tv e film. Io pur essendo da molto cliente Amazon e pagando l'abbonamento annuale a Prime, non avevo mai utilizzato questo servizio, fino a qualche mese fa. Avendo cambiato tariffa con il mio operatore e avendo molti più gb a disposizione mi sono messa a vedere un pò di serie tv e film su Amazon Prime Video. Ho trovato alcune serie interessanti, e film carini, però sono anche rimasta un pò delusa perchè non si trovano serie o film recenti, ma alcuni sono proprio vecchissimi, visti mille volte in tv. Poi ci sono delle serie che sono prodotte proprio da Amazon Original ma io devo dire che non le gradisco molte. Molti dei film che mi interessavano inoltre tipo del genere horror, erano disponibile solo in lingua inglese, o spagnolo e solo con sottotitoli in italiano o altri nemmeno quello avevano. Guardare un film con i sottotitoli è una cosa che non mi è mai piaciuta, non riesco a seguirlo bene. Per cui io all'inizio ero contenta di questo servizio, ma sfogliando meglio tra la disponibilità del catalogo, trovo che non sia un servizio bellissimo, bisogna che sia più aggiornato.
    alcuni film carini
    non aggiornano con film o serie nuove
  • mauri
    Ottimo servizio
    opinione inserita da mauri il 01/04/2019
    Da circa un paio d'anni utilizzo il servizio Prime di Amazon che consente, pagando una quota annuale di 36 euro, di ricevere gli articoli comprati sul sito in pochissimo tempo, sempre in base alla loro disponibilità, senza pagare le spese di spedizione e i costi aggiuntivi della consegna veloce. Solo da qualche mese ho però scoperto che oltre a questi vantaggi, l'abbonamento ad Amazon Prime include anche l'utilizzo di Amazon Prime Video, grazie a cui si possono vedere tantissimi film o serie tv di ogni genere e per tutti i gusti, direttamente sul pc o su un altro dispositivo. Inoltre non c'è un limite per i dispositivi utilizzabili contemporaneamente quindi si possono vedere insieme due film con lo stesso account. Questo è solo uno dei tanti vantaggi che offre Amazon, che secondo me sta diventando sempre di più una piattaforma di assoluta qualità e affidabilità. Assolutamente consigliato.
    Ampia scelta, incluso nel servizio prime
  • cristinasordi
    Ottimo servizio
    opinione inserita da cristinasordi il 31/03/2019
    Amazon Prime Video è uno dei tanti servizi Amazon disponibili con l'abbonamento a Prime, con cui si possono vedere film e serie tv direttamente dal nostro smartphone, tablet o televisione (a meno che sia connessa a internet). Sinceramente trovo il servizio molto valido per il costo che ha: ci sono tantissimi programmi tra cui scegliere, senza avere limiti di schermi o di postazioni, come invece si ha con altre piattaforme decisamente più famose. Il prezzo è abbordabilissimo, perchè è quello dell'abbonamento a Prime (attualmente 36 euro in un anno!!), che vi darà accesso alla consegna gratuita entro 24 ore, un servizio di archiviazione online di foto, video e file, una piattaforma per ascoltare musica online, e anche la possibilità di guardare quello che volete, quando volete e dove volete con Prime video. Non c'è davvero paragone con nessun altro. Rapporto qualità/prezzo decisamente superiore a qualsiasi altro servizio di questo tipo. Altamente consigliato, questo è solamente uno dei numerosi vantaggi che avrete.
    economico, efficiente, programmi molto vari e numerosi
  • viola04
    Un buon servizio
    opinione inserita da viola04 il 27/10/2018
    In famiglia usiamo Amazon con grande soddisfazione da diversi anni, ma siamo arrivati a sottoscrivere l'abbonamento ad Amazon Prime solo in tempi più recenti. In passato il servizio standard ci andava bene, perché caratterizzato dell'efficienza e dalla rapidità, ma poi abbiamo avuto la possibilità di testare gratuitamente Prime per un mese e così ci siamo decisi a sottoscriverlo anche a pagamento. Questo servizio consente di ricevere la merce ordinata in tempi particolarmente rapidi, senza pagare spese di spedizione aggiuntive. Un ulteriore stimolo è arrivato poi con Amazon Prime Video, che oltre ai vantaggi sulle consegne permette anche di vedere film e serie televisive da scegliere su di un catalogo. Questa opportunità è interessante, perché ci capita di andare a curiosare tra i titoli disponibili e scovare qualcosa che vogliamo vedere o rivedere. Infatti negli ultimi mesi ho scoperto dei film di cui non sapevo assolutamente nulla e che vale invece la pena conoscere. Il catalogo viene aggiornato, quindi di volta in volta troviamo film o serie nuove da prendere in considerazione. Il prezzo dell'abbonamento è aumentato rispetto agli inizi: ovviamente avremmo preferito rimanesse fermo, ma visto il pacchetto offerto secondo me ne vale comunque la pena.
    interessante
  • fb-1784942678207304
    Pochi contenuti
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 19/09/2018
    Da anni, ormai, ho effettuato l' iscrizione ad Amazon Prime ed uno dei servizi che viene offerto è Prime Video. Per chi non lo sapesse, Prime Video permette di guardare e scaricare serie tv e film. Devo dire che sebbene l' idea di partenza sia molto carina, il servizio non è dei migliori in quanto il numero di film e serie tv è non solo molto limitato ma questi sono anche datati. E' raro, infatti, che vi siano film recenti. Sinceramente la scarsa quantità di contenuti di Prime Video fa si che io lo utilizzi molto raramente. Credo che Amazon potrebbe aggiungere qualche film in più più recente per rendere questo servizio migliore. Detto ciò, ritengo che la decisione di permettere agli iscritti a Prime ulteriori servizi sia davvero molto carina.
    Gratis
    Pochi contenuti
  • exelidin
    Un'ottimo servizio aggiuntivo
    opinione inserita da exelidin il 18/09/2018
    Sono abbonata a Prime da diversi anni, ma per molto tempo non ho utilizzato Amazon Prime Video perchè avevo Netflix e perchè, scorrendo il catalogo, non trovavo nulla di mio interesse. Poi per un certo periodo ho smesso di guardare Netflix e, grazie anche a parenti e amici che continuavano a consigliarmi di sfruttare questo abbonamento che tanto è "gratis" nel senso che è incluso in Prime, l'ho rivalutato. Quello che sicuramente mi ha fatto cambiare idea è "The man in the high castle", fiore all'occhiello di Prime Video e di qualità decisamente superiore a qualunque cosa ci si possa aspettare da una serie originale Amazon. Aspetto la terza stagione-che dovrebbe uscire a brevissimo- con ansia. Poi ho iniziato a guardare altre serie e altri film, ma devo dire che certamente non raggiunge ancora i livelli di Netflix nè di qualunque altra tv. Sicuramente le potenzialità ci sono: serie divise per categorie, ottimo panel di scorrimento video e audio, con in più il simpatico servizio che permette di sapere in ogni momento, premendo pausa, chi sono gli attori presenti in quella determinata scena e come si chiama il personaggio che interpretano. Un'altro aspetto positivo è che si può guardare Vikings. Spero che col tempo si arricchisca di contenuti, perchè ora come ora sta fra lo scarno e il normale.
    Incluso in Amazon Prime, buona dinamica del sito, serie originali di tutto rispetto
    Non vale ancora la pena pagare l'abbonamento apposta
  • thomas
    buono
    opinione inserita da thomas il 12/09/2018
    Premetto che ho provato assieme ad un amico l'attivazione di Amazon Prime Video, Amazon è un negozio online diciamo dove si può trovare di tutto a prezzi buoni, Amazon è una specie di Ebay molto più sicura e affidabile rispetto ad altre. Ma non solo fa questo di mestiere Amazon ma si è anche buttata sulla televisione a pagamento e quindi è tutt'ora erogatrice di servizi televisivi a pagamento come sky e Netflix. Non è molto tempo che Amazon si è proposta anche per questo e devo dire che sta avendo un successo inaspettato, forse perché il prezzo di iscrizione è più che buono contando che è annuale. Con 30 euro l'anno Amazon offre questo ed altro ancora. Affidabilità ottima, supporto sempre a disposizione quando ti serve. Prezzo ottimo e gestibile da chiunque e per tutte le tasche.
    sicuro
  • fb-1970637042989086
    Ancora pochi contenuti, ma praticamente gratis
    opinione inserita da Rosaria Scotto il 17/07/2018
    Prime Video è il servizio video on demand di Amazon. Al momento il costo annuale è gratuito, in quanto in realtà viene attivato contestualmente alla sottoscrizione di un abbonamento di "Amazon Prime", un pacchetto di vantaggi esclusivi che Amazon riserva ai suoi clienti, tra i quali spese di spedizione e resi sempre gratuiti. Con Prime Video è possibile visualizzare film, serie tv e film di animazioni accedendo al sito dedicato con gli stessi dati di accesso dell'account del marketplace Amazon. I video possono essere visualizzati via pc, smart tv , smartphone, tablet, le principali console come xbox e ps4, o via chromecast. L'abbinamento di Prime Video a Amazon Prime è avvenuto dopo l'aumento dell'abbonamento di quest'ultimo da 19,99 € a 36,00 €. Questa cifra, spalmata su un anno, garantisce per soli 3 euro al mese un risparmio per le spese di trasporto e la visione di ancora pochi contenuti, ma in continuo aumento. Se si fa già un solo acquisto al mese su Amazon, l'abbonamento Prime è già ammortizzato. In più ci scappa un po' di streaming gratis.
    E' gratis (incluso in Amazon Prime)
    Per il momento pochi contenuti
  • clary
    opinione inserita da clary il 22/06/2018
    E' da tantissimi anni che sono iscritta a Amazon Prime, tutto è iniziato con una piccola quota di euro 20,00 all'anno per ottenere più velocemente gli acquisti a casa con una spedizione gratuita, chiaramente non tutti i prodotti Amazon sono Prime ma comunque abbiamo un ampia scelta, utilizzo tantiss...
    ottimo su tutto
    non ne ho trovati
  • frankjaegar89
    Alternativa a Netflix?
    opinione inserita da frankjaegar89 il 21/06/2018
    Che dire di Amazon Prime Video? Veramente poco dato che la lista di film e serie TV al suo interno è molto ma molto misera, certo la maggior parte sono opere di qualità, ma confrontandolo con il catalogo Netflix o Infinity si può ben vedere come sia veramente povero. Le opere originali Amazon sono molto buone e varie, la mia preferita e senza Gran Tour, seguito spirituale di Top Gear. Il costo è di quasi 40 euro all' anno, una vera miseria se si considera le altre funzioni che offre l'abbonamento. Se usate molto amazon e volete un alternativa a Netflix (anche se povera) posso tranquillamente consigliarvelo.
    Catalogo povero
    Abbonamento annuale con altri vantaggi
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 01/06/2018
    Diversi anni fa, avevo provato Amazon Prime. Dopo pochi giorni, ho subito disdetto il mio contratto, perdendo 40 euro che mi sono stati presi dalla mia carta di credito per via di una mini clausola microscopica che mi era sfuggita al momento della sottoscrizione dell'accordo. Ricordo anche di aver s...
    Truffa
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2018
    Amazon è come il prezzemolo: è ovunque. Ho scoperto solo di recente il sito Amazon Prime Video e ho provato ad usarlo visto che mi sembrava ben fatto e non ne sono rimasto deluso. In pratica su questo sito vengono caricati dei film e si possono vedere in streaming. Io mi ci trovo bene anche se i fil...
    Sito ben fatto
    Catalogo relativamente povero
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 27/12/2017
    Amazon Prime Video è una delle ultime applicazioni sbarcate, che conta di fare concorrenza ai vari Timvision e Netflix, e che nonostante tutto non la considererei di Serie B dato che non offre solo film e serie tv, ma attualmente anche amazon prime, per un costo totale di 20 euro l'anno. Il catalogo...
    Riesce ad avere un senso nel mercato
    Catalogo povero
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2017
    Questo è un servizio incluso all'abbonamento Amazon Prime che ho avuto modo di utilizzare. L'abbonamento Prime annuale agevola principalmente chi ha parecchi ordini durante l'anno (spedizione di vari oggetti in un sol giorno lavorativo, senza sovrapprezzo...). e il suo prezzo è di poco meno di 20 eu...
    Incluso in Amazon Prime,certi film rari
    Catalogo povero rispetto alla concorrenza, gravi problemi audio, app migliorabile