• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Amazon seeds proteine di chia biologica in polvere
    Chia proteine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2020
    Dato che pratico molto sport ho bisogno di integrare la mia alimentazione con delle proteine e ho sempre preferito il formato in polvere perché è molto più pratico e versatile e dato che ora si trovano tantissimo le proteine a base vegetale che sono apprezzate per essere più digeribili e sopportabili dall'organismo ne ho provate di diversi tipi e ultimo è stata la polvere di semi di chia bioLogica della Amazon seeds. L'ho trovata a un prezzo accessibile e in un buon rapporto con la quantità e sono anche stata incuriosita dalle tante caratteristiche della chia che ho deciso di provarle su di me. La polvere è di un colore scuro piuttosto nero e di una buona consistenza è solubile e non è troppo polverosa da dare fastidio. Si mescola bene in qualsiasi sostanza sia liquida che cremosa rilascia solo un po' di colore scuro ma non ne altera il gusto. Il gusto da solo è quello leggermente biscottato e nocciolato ma molto leggero delicato e piacevole. La confezione contiene 250 grammi di polvere e la dose consigliata è solo quella di 15 G che è più che sufficiente. Questo prodotto è ricavato da un particolare processo di spremitura di semi a freddo che permette di separare la parte fibrosa da quella più oleosa ma allo stesso tempo permette di conservare tutte le proprietà nutrizionali dei semi. Contiene ottime proteine vegetali vitamine e sali minerali e grassi buonii Omega 3 e omega 6. Segni d'aria anche per vegani vegetariani anche per crudisti e sono ottime per chi pratica sport e per incrementare una dieta in modo leggero salutare e sopratutto naturale. Adatta a tutti, senza glutine. Sicuramente con i consumo costante si possono ottenere ottimi benefici. iO mi sento già più energica e tonica! Un buon prodotto.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare