• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Amazon seeds proteine di pisello in polvere biologico
    Proteine di pisello bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2020
    é essenziale per me integrare la mia dieta con qualche proteina in più e cerco sempre di scegliere gli integratori più naturali e allo stesso tempo che corrispondano alle mie esigenze. ho optato questa volta per le proteine di pisello biologico della amazon seeds che mi hanno incuriosito per la composizione originale del prodotto e anche pper il prezzo. la confezione contiene 250g di polvere di piselli, una polvere molto fine e da un colore piuttosto scuro che però si presta benissimo ad essere mescolata a ciò che più si desidera e in qualsiasi momento della giornata. gli ingredienti non sono niente altro che pura polvere di pisello biologico, una buonissima fonte di fibre e proteine vegetali, che a differenza di quelle di origine animale, non affaticano gli organi interni e sono adatte a tutti e assolutamente digeribili e ben solubili. inoltre ha un gusto piuttosto neutro, leggermente leguminoso ma questo non va ad alterare il sapore delle pietanze a cui si mescola. le proteine del pisello sono ottime per accrescere e mantenere in buono stato la massa muscolare. con molto piacere posso dire che ha funzionato discretamente e ne sono rimasta soddisfatta,mi sono sentita molto più energica e tonica. con il consumo costante si possono avere buoni risultati.
    Leggera, pratica, versatile, comoda, efficace naturale
    Nessuno in particolare