4 Opinioni per Ambrosoli Café Paulista
    saporite
    opinione inserita da anity il 17/05/2020
    Le caramelle a cafe' paulista della marca Ambrosoli le ho comprate spesso e posso dire che la mia opinione e' molto positiva. Sono caramelle non difficili da trovare in commercio, la busta e' da 150 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma e' abbastanza economico. Le caramelle non sono molto grandi, sono un po' dure con dentro una buonissima cremina fatta di cacao e cafe', sono un po' dolci ma non in modo stucchevole. Sono saporite a me piacciono tantissimo sapore meraviglioso. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni delle caramelle. Consiglio!!
    buonissime
  • monichina76
    Buonissime
    opinione inserita da monichina76 il 11/05/2020
    Queste caramelle le ho mangiate la prima volta grazie a mia nonna che le portava spesso in borsa. Queste caramelle ci sono da decenni. Sono molto buone, fuori sono dure fatte di zucchero al sapore di caffè, dentro hanno un cuore morbido, fatto con una crema che sa in parte di caffè e in parte di cacao. Tra gli ingredienti oltre al caffè ci sono anche il malto e la genziana. Hanno un sapore particolare che non è solo caffè ed è veramente buono, dolce ma non troppo. La cosa migliore è che danno una bella carica di energia. Peccato che contengono molti zuccheri e molte calorie. Il prezzo è buono ma non sono poi così facilmente reperibili,
    molto buone
    caloriche
  • biancaneve
    Il caffè ha cambiato aspetto
    opinione inserita da biancaneve il 05/04/2019
    Ci sono caramelle per tutte le età, Ambrosoli Café Paulista è la caramella che mi fa battere forte il cuore e non solo per la caffeina contenuta nel caffè racchiuso nel cuore della caramella ma per il gusto e il profumo di Paulista. La busta da 150 g l’ho comprata all’Auchan per la prima volta, l’omino con i baffi ritratto sulla confezione è certamente un forte richiamo ma le caramelle sono in vendita anche alla Crai e in altri supermercati, il prezzo varia ma di pochi cent. Negli ingredienti ho letto che oltre al caffè 3% è presente anche il cacao il che, non mi dispiace affatto e l’estratto di genziana, lo zucchero si poteva evitare e sostituirlo con qualcos’altro ma non faccio un consumo frequente di caramelle
    sapore
    zucchero
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 09/10/2017
    Quando sono fuori casa e non vicino ad un distributore automatico LAVAZZA oppure KIMBO ricorro alle caramelle al caffè che porto sempre in borsa… tra le marche che ho avuto modo di assaggiare fino ad ora ci sono Alpenliebe, Sperlari e Ambrosoli prediligo quest’ultima le cui caramelle dure al esterno...
    Disponibili nei formati busta da 150gr e da 2,5Kg
    Ipercaloriche