Opinioni Amica Card

12 Opinioni per Amica Card
  • antonio2020
    Bidone totale
    opinione inserita da antonio2020 il 16/05/2020
    Per liberi professionisti bidone totale! Io non ho più pagato e mi hanno fatto un ricorso in tribunale. Ho resistito in tribunale e non mi sono dato per vinto. Abbiamo fatto la causa ed alla fine del giudizio il giudice mi ha dato ragione rigettando la loro domanda di pagamento. Contattatemi se volete maggiori informazioni o copia della sentenza con cui il giudice rigetta la domanda di Amica card e Publisell s.r.l. e li condanna anche al pagamento delle spese legali! Non datevi per vinti posso fornirvi gratuitamente informazioni dettagliate ed atti del giudizio, compresa la sentenza finale che può servire come precedente. email: mbee@libero.it Saluti a tutti 16.05.2020
    nessun vantaggio
    solo perdita di denaro
  • mainstream
    Sconti online e non solo
    opinione inserita da mainstream il 31/03/2020
    Di cosa si tratta? Di un modo di risparmiare come un altro. Esistono tanti servizi che permettono di ottenere sconti ma la maggior parte sono solo per acquisti online, questo invece è una via di mezzo tra una tessera sconti e i suddetti servizi per acquisti online. L'ho scoperto perché ho letto di un'iniziativa riguardante i prodotti Lavazza utilizzabile online per ordinare caffè anche in questo periodo in cui molte attività sono chiuse. Avendo una macchina a cialde del suddetto marchio ho trovato conveniente usufruire dello sconto. Ho concluso l'acquisto e ricevuto i prodotti direttamente a casa, pagandoli meno che al supermercato, anche quando sono in promozione. Sul loro sito ho poi scoperto che la maggior parte degli sconti riguardano attività "fisiche" in tutta Italia e anche altri servizi come visite mediche, studi legali, ecc. Aspetto di utilizzare il servizio in un'attività delle mie parti per un valutazione completa, ma per il primo utilizzo mi posso ritenere soddisfatto.
    Ho risparmiato circa 15€ sul primo acquisto
    Al momento non saprei dirlo
  • mircul25587
    le sentenze si rispettano
    opinione inserita da mircul25587 il 08/03/2020
    Scusate amici di amica card ma per farmi liberare il conto a chi posso rivolgermi? a Uniarma o Coisp?? la sentenza è chiara su questo punto voi avete bloccato ingiustamente il conto per 4 anni.....Non state rispettando la sentenza? Per il documento realizzato con photoshop e che avete presentato in tribunale? per la pec nella quale avete incollato la ordinaria che avete inviato? risolvo tutto con MyPersonalBrand? come devo fare ? le forze dell'ordine come appunto uniarma e coisp che si sgretolano i polpastreli pur di difendere l'indifendibile, ma li capisco e sempre difficile riconoscere di avere sbagliato, cosa ne pensano? cioè se un normale cittadino avesse fatto quelle che avete fatto e continuate a fare come si comporterebbero? ps: telefonare a potenziali clienti e giustificare i soldi come spese di segreteria è legale?
    tutti circuito inutile gestito da persone che fanno quello scritto sopra
  • luiban
    Circuito Fantastico
    opinione inserita da luiban il 26/02/2020
    Uso regolarmente il circuito per ristorante, veterinario per i miei due piccoli criceti il mio labrador, dentista e avvocato (professionista serio e affidabile). Risparmio dal 15% al 25% regolarmente. Il mio ragazzo è associato da quasi due anni e ha visto cambiare in molto meglio la propria attività. Ora lavora con persone appartenenti alle forze dell'ordine coisp e unarma, persone molto serie affidabili nella parola e nei pagamenti. Cosa che al giorno d'oggi non è affatto scontata. Inoltre amici e parenti sono diventati anch'essi loro clienti per non essendo associati. Mai una obiezione sul presso o servizio offerto. ho letto qualche commento negativo ma sono per lo più di circuiti concorrenti o gente invidiosa del loro successo. Per me sono top! Grazie dello sforzo enorme che fate per migliorare la qualità della vita del nostro amato paese!
    onesti seri e affidabili
  • mauriziog
    Sconti vantaggiosi
    opinione inserita da mauriziog il 29/01/2020
    Ho trovato molto vantaggioso usare la tessera Amica Card. Bisogna andare sul sito amicacard.it, si trovano sconti in oltre 50.000 attività convenzionate. Personalmente ho usato la tessera presso un dentista di Milano, che non conoscevo e trovato nel circuito. Sconto molto interessante senza venir meno la professionalità del medico. Anche la convenzione con Salmoiraghi & Viganò è vantaggiosa poiché si può usufruire in tutti i negozi e in tutta Italia. Penso sia utile chiedere al professionista prima un preventivo e poi comunicare di avere la tessera Amica Card, questo per essere certi che lo sconto sia reale Assolutamente da consigliare
    Risparmio
  • jack1234
    Ottimi sconti
    opinione inserita da jack1234 il 27/01/2020
    Ho utilizzato il circuito convezioni Amica Card per quello che riguarda le convenzioni Gold come Salmoiraghi e Viganó, Old Wild West e mi sono trovato molto bene!! Per quello che riguarda le convenzioni locali ho visto che ci sono delle buone offerte e dei buoni sconti ma non ho mai avuto modo di utilizzarle al Momento.. nel complesso il servizio è fatto bene e sul loro sito si naviga bene e hai una vasta scelta di sconti sia su marchi famosi e sia nelle attività locali.... Al momento posso confermare un ottimo servizio per le convenzioni nazionali per il resto non posso invece dire nulla....
    Vasta scelta di attività con sconti
    Per ora nessuno
  • pagale
    Sì, ma...
    opinione inserita da pagale il 09/01/2020
    Sono una persona molto attenta agli sconti e per questo cerco ogni giorno delle possibilità per risparmiare qualcosina, dai coupon del supermercato alle offerte di Amazon, Ebay, ecc. Facendo ricerche sul web ho scoperto il "mondo" delle convenzioni, ma spesso sono riservati ad alcune categorie di persone. Una delle poche aperte a tutti che ho trovato è proprio Amica Card, una tessera che promette di risparmiare fino al 50% sui prodotti e servizi più vari. Fin qui tutto ok, esattamente ciò che fa per me! Ma... finora in 2 mesi che l'ho acquistata ho potuto utilizzarla solo una volta e il motivo sta proprio nel funzionamento del sito. Facendo richiesta di contatto con delle attività semplicemente non ho ricevuto risposta! Credendo fosse un problema tecnico ho contattato il servizio clienti (ottimo), ma mi hanno spiegato che loro non possono fare niente se l'attività non risponde... Sono curiosa di capire come sia possibile ignorare un cliente che vuole "spendere" nella tua attività! Ora aspetto un'occasione per prenotare un viaggio con Amica Card, dato che ho notato molti B&B in tutta Italia.
    Risparmiare è sempre bello
    Difficoltà nel prenotare
  • lauracar
    Amicacard
    opinione inserita da lauracar il 03/01/2020
    Ottimi sconti anche a livello locale, quando non fanno storie....perche alcune volte sono un po’ restii ad applicare lo sconto. Ho usato la tessera di amicacard per il parrucchiere, una para farmacia, un oculista e per un paio di ristoranti. Solo per un ristorante ed inizialmente il parrucchiere ho trovato un po’ di resistenza nell’applicare lo sconto ma alla fine tutto ok....!!!! A Milano ci sono centinaia di attività convenzionate e semplici da trovare. Bisogna essere solo un po’ scaltri per la verifica dello sconto effettivo ma alla fine il risparmio è veramente buono in quasi tutti i settori
    Risparmio
  • bos85
    Un bel risparmio
    opinione inserita da bos85 il 16/12/2019
    Sono un soddisfatto possessore della tessera Amica dalla scorsa estate! Ho potuto usarla per prenotare un weekend fuori porta nella bellissima Napoli. Un b&b in pieno centro che offriva uno sconto del 15% e con i soldi risparmiati sono riuscito a pagare una cena per due! Ho anche scoperto un centro estetico convenzionato nella mia città, mia moglie ha utilizzato la card per servizi estetici e solarium, dato che gli sconti sono validi anche per il mio nucleo familiare. In generale gli sconti non sono altissimi, mediamente tra 10 e 20%, e forse non ci sono tantissime attività, ma a conti fatti permettono di risparmiare un gruzzoletto a fine anno. Considerando il viaggio e l’estetista ho risparmiato circa 150€ da quando ho Amica Card, niente male!
    Permette di risparmiare
    Non molto diffusa
  • journey155
    OK ma non per tutto
    opinione inserita da journey155 il 11/12/2019
    Tessera di convenzioni che permette di risparmiare in molte attività, ci sono anche studi legali e medici. Alcuni sconti non sono niente di eccezionale, certi vanno dal 10 al 15% e soprattutto su piccole cifre non è poi un gran risparmio. Mi aspetto uno sconto maggiore in un circuito convenzione! La sto usando per il dentista, che non conoscevo e ho trovato sul sito, ma sta lavorando bene con lo sconto del 30% e non mi sento un cliente "di serie b". Interessanti le convenzioni gold con marchi di alto livello, viaggi, alberghi, ecc. ma non ho ancora avuto modo di provarle. Bene amica card e anche il dentista!
    Conveniente
    Alcuni sconti troppo bassi
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 12/10/2017
    Amica card è una tessera con la quale si può richiedere sconti in numerose attività presenti in italia. Gli sconti possono arrivare anche al 50% e comprendono imprese o professionisti di tantissimi settori, dagli idraulici ai medici ecc. Esistono vari tipi di amica card, quella gratuita che dura tre...
    Tanti
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 19/09/2017
    Amica Card è una tessera che consente di ottenere sconti nelle attività convenzionate che hanno stipulato un accordo con essa, c'è però subito una precisazione da fare: esistono una versione gratuita e una versione Gold, quella gratuita offre dei benefici limitati e spesso non viene riconosciuta in ...
    qualche sconto
    serve a poco