• assistenza
1 Opinioni per Payleven
  • fb-megqueen
    Nuovo ed innovativo
    opinione inserita da Meg Queen il 17/07/2016
    Payleven è un innovativo sistema di pagamento che si appoggia ai dispositivi mobili, che non prevede costi fissi e chesi appoggia ai circuiti Mastercard, American Express, Maestro, Visa e V Pay. Usare Payleven è molto semplice, bè sufficiente registrarsi al sito ufficiale gratuitamente e richiedere in seguito alla registrazione il POS di Payleven ( che è altresì acquistabile nei negozi di Poste Italiane, Telecom e Apple). L' unica spesa che si avrà sarà quella del POS Payleven, dispositivo che si compra al prezzo di 79 euro. Fatto questo sarà finalmente possibile utilizzare questo nuovissimo servizo. Le commissioni previste sono del 2,75% per ogni transazione, da tenere in considerazione che più che lo si utilizzerà, meno si pagherà come commissione, arrivando fino al 1,25% per transazione. E' possibile inoltre stampare la ricevuta dell’avvenuta transazione grazie alla stampante integrata, o se si prefferisce, sarà possibile inviare la ricevuta via mail. Sono disponibili per i pagamenti applicazioni presenti su iOS, Android e Windows Phone. Trovo questo sistema comodo ed interessante ed ho pensato da buona pionera di richiederl per il mio negozio. Consiglio di adeguarsi ai tempi.
    comodo
    ancora poco diffuso