• rapporto qualità/prezzo
  • ingombro
1 Opinioni per Amis Strofinaccio cucina Natale
    Il canovaccio natalizio!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/03/2019
    Amo tantissimo il Natale e tutta l'atmosfera natalizia così quando sono andata ad abitare nella mia nuova casa tra i vari canovacci ne ho incluso anche uno natalizio, comperato nel centro commerciale vicino casa a soli € 2. Gli articoli a marchio Amis si possono acquistare anche online ma io preferisco girare per negozi perché mi diverto di più! Questo canovaccio è in 100% cotone. Rimane un pochino spesso e ruvido per poter assorbire ed asciugare bene. E' un grande rettangolo di stoffa che ogni tanto mi ritrovo ad usare anche come tovaglietta. Tra le tante fantasie proposte ho scelto quello con il calendario del 2016 con particolari rossi e grigi ed un tenero uccellino con cappello e sciarpa natalizi. Lo lavo comodamente in lavatrice e nonostante i particolari rossi non ha mai stinto né colorato di rosso gli altri capi d'abbigliamento. Essendo resistente a diversi anni dall'acquisto lo uso ancora senza necessità di rammendi e mi piace talmente tanto che spesso lo uso anche durante l'anno, non necessariamente a Natale!
    carino, economico, durevole
    se non piace il genere