Opinione su Amukine Med: Amukine Med: un valido disinfettante

Amukine Med: un valido disinfettante

16/01/2018

Vantaggi

Non brucia

Svantaggi

Odore

Amukine Med é una pratica soluzione disinfettante cutanea a base di Sodio Ipoclorito (concentrazione 0,05%), si tratta di una delle sostanze disinfettanti più sicure e sperimentate fra quelle esistenti in commercio. È un medicinale di automedicazione e quindi può essere acquistato senza obbligo di prescrizione medica.
Contrariamente a quanto accade per altri prodotti analoghi, Amukine Med è idoneo alla pulizia e disinfezione anche della cute lesa (ferite, piaghe, ustioni e altro) e non solo integra, confermandosi quindi come un preparato molto versatile.
Il contenitore é pratico e presenta un beccuccio dosatore di precisione ed un bicchierino graduato. L'unico piccolo elemento negativo è rappresentato dall'odore del prodotto, non proprio gradevolissimo a mio avviso. Si trova facilmente in molti negozi oltre che in farmacia.

freewriter70

• sicurezza
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Amukine Med

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 27/02/2017
    Amukine Med è una soluzione allo 0,05% di sodio ipoclorito. Quello della foto è il mio flacone, che mi sono portata in Brasile in viaggio di sola andata. E' un medicinale da banco di automedicazione c...
    disinfetta, per i pazienti ricettivi funziona anche per prevenire piccole infezioni urinarie
    solo se si è intolleranti al principio attivo