• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Anderson- Green Tea-supports Metabolism
  • lilla90
    Sgonfia la pancia ed elimina i liquidi in eccesso
    opinione inserita da lilla90 il 30/07/2014
    vi presento oggi, il mio alleato per ridurre i liquidi in eccesso nel mio corpo e rendere la mia pancia piatta e far uscire fuori i muscoli! queste capsule al te verde, sono un concentrato naturale di antiossidanti per il nostro organismo e rende il nostro corpo tonico e attivo! il tè verde inoltre, favorisce al drenaggio dei liquidi corporei e contrasta la stanchezza fisica e mentale! la dose consigliata è di 4 o 2 (come nel mio caso!) capsule al giorno, da assumere preferibilmente al mattino o di primo pomeriggio! il contenitore, è composto da circa 6o capsule e ho acquistato questo articolo su un sito per integratori per lo sport chiamato: Area Fitness; i prezzi sono accessibili e di certo molto più bassi di quando si acquista nei negozi specializzati o nelle palestre stesse! trovo questo prodotto molto valente e dai risultati visibili a pochi giorni dall'assunzione; poi se associato ad una dieta equilibrata e ad un acqua povera in sodio o dall'azione drenate (es. fiuggi o vitasnella), i risultati saranno realmente palpabili! ottimo prodotto dove ne vale la pena provarlo: se belle si vuole apparire, un po si deve soffrire!
    Drena L'acqua In Eccesso
    Acquistabile Solo On-line