Opinione su Angel Care Foppapedretti: Angel care foppapedretti, tecnologia per bambini all'avanguardia !

Angel care foppapedretti, tecnologia per bambini all'avanguardia !

30/11/2015

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Ho acquistato questo prodotto durante la mia gravidanza, ( circa un anno fa).
Naturalmente sul mercato i sono molto prodotti, con marchi diversi che hanno caratteristiche simili a questo prodotto, ma Angel Care è sicuramente insuperabile !
In dotazione c'è un ricevitore portatile, un trasmettitore, e un pannello sensore con relativi cavi, e trasformatori.
L'apparecchio con "l'aureola" stile angioletto, il trasmettitore per intenderci, funge da microfono e telecamera, che funziona anche al buio, dal momento che è a raggi infrarossi, con una risoluzione dell'immagine, praticamente perfetta.
Il volume dei suoni del trasmettitore si può regolare, a seconda dell'intensità e del grado di sensibilità ai suoni , ha una luce notturna molto efficace.
Il ricevitore portatile, ha tutte le funzioni di regolazione, suono, e immagine, è dotato di uno schermo piatto Lcd a colori da 2,75 pollici, con Touch screen, con funzione di visione diurna e notturna, attraverso il ricevitore, volendo si può interagire con il proprio bambino parlandoci, pur essendo in un'altra stanza.
Il pannello sensore, va posizionato sotto il materasso, in quanto consente di monitorare le funzioni vitali del bambino, come respirare ad esempio, e nel caso in cui si dovesse verificare un'anomalia, il ricevente emetterebbe un suono di allarma che vi assicuro è impossibile non sentire.
Pensate un po' che in assenza di movimenti vitali del bambino per più di 20 secondi l'allarme s'innesca.
Insomma è un eccellente prodotto, lo consiglio a tutti, si può utilizzare anche senza l'installazione del pannello di monitoraggio delle funzioni vitali.
Il prezzo è sicuramente proporzionato alla qualità lo consiglio vivamente !

janise

Altre opinioni degli utenti su Angel Care Foppapedretti