Opinione su Angel Care Foppapedretti: Radiolina interfono sensibilissima

Radiolina interfono sensibilissima

27/03/2017

Vantaggi

Molto sensibile ed affidabile, pratico e bello esteticamente

Svantaggi

Quando è nata mia figlia mi è stato regalato il monitor Angelcare della Foppapedretti. Si tratta di una radiolina interfono molto graziosa ed efficiente che rileva sia i suoni che i movimenti dei neonati, compresi i movimenti respiratori. Non mi sono mai fidata ciecamente di questi marchingegni, ma un allarme sonoro avverte in caso di assenza totale di movimento o di suono per un lasso di tempo che supera i 20 secondi. Ho fatto una prova senza la bambina ed effettivamente l'allarme è scattato.

Dato che può subire alcune interferenze esterne, il monitor è munito di un regolatore di sensibilità. Comunque può essere usato anche solo con la funzione di ascolto.

L'unità genitore ovviamente è portatile ed è caratterizzata da un display LCD a colori su cui è possibile visualizzare anche la temperatura dell’ambiente in cui si trova l'unità bambino. Quando mancare la trasmissione audio va in stand-by e se si esce dal campo di ricezione ci avverte. Funziona con batterie ricaricabili.

L'unità bimbo ha trasmissione di tipo digitale a 2.4 ghz, dispone di ben 8 canali che permettono di ridurre le interferenze, è dotata di luce notturna e di un sensore che rileva la temperatura della stanza.

Il sensore è un pannello che va posizionato esattamente sotto al materassino del bambino, in modo da poter rilevare i suoi movimenti respiratori.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Angel Care Foppapedretti