Opinione su Anima divina - Jennifer Armentrout: Un libro che parla di amore e delusione

Un libro che parla di amore e delusione

15/04/2017

Vantaggi

Ottima la storia narrata.

Svantaggi

Non è adatto a chiunque.

Ho letto questo libro in poco tempo perché l'ho trovato molto interessante.
È scritto davvero molto bene e la pres stazione della storia viene fatta in maniera abbastanza lineare e semplice proprio per non affollare i pensieri del lettore che capirà cosa sta accadendo poco alla volta.
È un libro che consiglio comunque a persone adulte perché non lo trovo affatto adatto ad un pubblico di ragazzini.
Un libro che contiene molte pagine e che fino all'ultima riga riesce in parte ad emozionare ma allo stesso momento mettere i brividi.
Viene venduto a prezzi molto bassi e quindi è consigliato a molte persone che lo potrebbero apprezzare molto.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Anima divina - Jennifer Armentrout

opinione inserita da Anonimo il 14/06/2018
    E siamo arrivato al libro tre di una saga che Jennifer Armentrout non accenna a finire. Torniamo a seguire le vicissitudini di Alexandria, tra nuovi incontri, scontri e lotte per la sopravvivenza. La ...
    leggero
    non conclusivo
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 14/04/2017
    Alex sta per diventare il secondo Apollyon, ma nel frattempo sta cercando di capire quali siano i suoi veri sentimenti nei confronti di Seth e di Aiden. Il primo sembra essere un amore dettato dal leg...
    Bello, coinvolgente