Opinione su Animal Crossing: Pocket Camp: Ben fatto.

Ben fatto.

01/12/2017

Vantaggi

Divertente, ben fatto, grafica carina

Svantaggi

Poca personalizzazione, bug

Pocket Camp è il nuovo gioco di Animal Crossing recentemente uscito per smartphone. Che dire? La Nintendo, dopo aver ottenuto un discreto successo con Super Mario Run, ha deciso di far sbarcare Animal Crossing sul cellulare. Ho scaricato questo gioco da qualche giorno e devo dire che non è niente male. Certo, è un gioco rivolto ai più piccoli ma devo dire che è molto simpatico. La grafica utilizzata è carina e lo sono anche le ambientazioni. Ho riscontrato qualche bug ma riconosco che possa succedere dato che il gioco è
stato appena rilasciato ed ha bisogno di qualche perfezionamento. Il gameplay è carino, e rimanda un po' ai giochi sviluppati per il Nintendo. L'obiettivo del gioco è gestire al meglio il proprio campeggio, arredandolo e facendo felici i campeggiatori. L'unica pecca riguarda la personalizzazione del proprio personaggio, infatti è possibile scegliere solamente: il sesso, il colore di capelli, il colore dei capelli e gli occhi. Personalizzazione davvero minimale e spero che decideranno di aggiungere altro per rendere ancora più simpatico e godibile questo gioco. Per ora mi sta divertendo, ma preferirei vedere qualcosa di più. La mia
valutazione è 7,5 su 10.

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Animal Crossing: Pocket Camp

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 06/12/2017
    Animal Crossing: Pocket Camp è l'ultimo gioco uscito su smartphone, creato da Nintendo dopo aver riscontrato ottimi responsi per Miitomo, Fire Emblem Heroes e Super Mario Run. Animal Crossing ci mette...
    Ottimo gioco per smartphone