Opinione su Anna Field Curvj Cappotto classico : Anna il mio cappotto per tutti i giorni

Anna il mio cappotto per tutti i giorni

10/04/2018

Vantaggi

bellissime le rifiniture

Svantaggi

grossi problemi con le taglie

Ultimamente negli ultimi tre mesi ho fatto tantissimi acquisti su Zalando comprando parecchie cose invernali in super saldo, nella mia lunga lista c'era anche un cappotto, mi ero già appoggiata su questo sito sempre per un capo del genere e sono rimasta molto soddisfatta, questa volta ero alla ricerca di un capo comodo da poter indossare anche con un pullover più pesante, non volevo niente di troppo lungo e mi sarebbe piaciuto se avesse avuto un cappuccio che rende il capo più sportivo, dopo parecchie ricerche e capi acquistati e mandati indietro per non essere quelli che mi aspettavo (troppo piccoli, troppo lunghi, troppo stretti taglia sbagliata..ecc..ecc) finalmente trovo il capo perfetto firmato Anna Field nella sezione taglie comode, il cappotto visto in foto mi ha conquistato sia come taglio che come colore un bel Blu scuro, leggo le recensioni e noto 5 stelline, questo vuol dire OTTIMO, guardo la tabella e prendo la mia taglia sperando che vada bene, il problema delle taglie su ZALANDO non è da sottovalutare sono tutte sfalsate non facile su capi come cappotti e giacche, su i pullover è tutto più facile!! Comunque il capo arriva velocissimo dopo solo due giorni e appena lo apro vedo che è splendido, bellissimo, il peso giusto per la primavera di un bel panno misto lana, tutto foderato con delle belle rifiniture, abbiamo un bel cappuccio che fa anche da collo, dei bei bottoncioni sul davanti e il taglio in vita, le tasche nei lati comodissime, e anche la lunghezza è giusta non troppo lungo che mi fa tappa, ma... butto l'occhio sulla taglia e vedo che è sbagliata è una taglia in meno di quella richiesta, rimango davvero delusa perchè lo indosso e mi sta benissimo ma non si chiude, così telefono per far presente dello sbaglio della spedizione, la centralinista di Zalando è stata molto comprensiva e competente, nota infatti dal mio ordine che è stata sbagliata la taglia, credevo che si potesse fare un reso e un recupero del nuovo capo ma non si può, ho dovuto prima fare il reso, mentre aspettavo l'ordine di quello nuovo che ho potuto scontare del 15% in più per un loro sbaglio ...il capo è arrivato ed è perfetto passa come Cappotto Classico sezione curvj firmato ANNA FIELD favoloso sia con un jeans che con una scarpa più elegante per la sera un vero capo jolly da tenere nell'armadio, io ora per il freddo che fa l'ho indosso tutti i giorni ed è perfetto!!

fb-656

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Anna Field Curvj Cappotto classico

• clary
    opinione inserita da clary il 08/06/2018
    Grande sostenitrice di Zalando, acquisto parecchi spendendo davvero poco, alla sera è come una droga, mi rilassa sfogliare e girare per il sito alla ricerca di abbigliamento scontato, a volte trovo de...
    SPLENDIDO
    non ci sono