Opinione su Anna Field Curvj Cappotto classico : Bellissimo comprato in saldoooooooo

Bellissimo comprato in saldoooooooo

08/06/2018

Vantaggi

SPLENDIDO

Svantaggi

non ci sono

Grande sostenitrice di Zalando, acquisto parecchi spendendo davvero poco, alla sera è come una droga, mi rilassa sfogliare e girare per il sito alla ricerca di abbigliamento scontato, a volte trovo delle vere occasioni metto tutto nella mia lista d'attesa dei prodotti che mi piacciono e quando vengono scontati mi arriva una e-mail di avviso, come questo splendido cappotto firmato Anna Field, è splendido ho acquistato una 44 ed è perfetta per me, il cappotto è in panno morbido e caldo di un bel blu scuro, tutto foderato, non è pesante ma tiene un bel calduccio, il taglio è molto semplice con la cucitura in vita che segna senza stringere, la lunghezza è poco più di metà coscia mi piace è come un giaccone lungo, dei bei bottoni grossi comodi per la chiusura, tasche ai lati e la cosa che preferisco il cappuccio, che rimane morbido sulla schiena e forma come un collo che avvolge, lo trovo comodissimo perfetto su un jeans o su un abbigliamento più elegante, prezzo pagato super scontato euro 35,00 sono CONTENTISSIMA vale molto di più, un saluto e al prossimo acquisto chiaramente CONSIGLIATO

clary
clary 827 opinioni Aggiungi agli amici

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

08/06/2018 18:06

CHE BELLO e che fortuna che hai avuto, ci faccio un giro anche io si sa mai, COMPLIMENTI

Altre opinioni degli utenti su Anna Field Curvj Cappotto classico

opinione inserita da Silvia Bollini il 10/04/2018
    Ultimamente negli ultimi tre mesi ho fatto tantissimi acquisti su Zalando comprando parecchie cose invernali in super saldo, nella mia lunga lista c'era anche un cappotto, mi ero già appoggiata su que...
    bellissime le rifiniture
    grossi problemi con le taglie