• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Anna Field jeans bootcut
  • chiccheria
    Jeans comodi dal taglio più ampio sulle gambe
    opinione inserita da chiccheria il 21/05/2020
    Anna Field è un brand low cost d'abbigliamento ed accessori che viene distribuito da Zalando, noto e-commerce che tratta marchi famosi e costosi ma anche marchi sconosciuti ai più ma dalla produzione dignitosa. I jeans boot cut di questo brand non sono fatti col classico denim spesso , rigido e molto resistente ma con una sorta di jersey fitto e morbido che non costringe le forme e non ci fa sembrare delle salamelle. Il taglio è più aderente sulle cosce e leggermente svasato dal ginocchio in giù, pur senza essere propriamente a zampa. Insomma è un'ottima alternativa per chi non desidera un pantalone skinny. Il costo si aggira sui 20€ e le taglie sono tendenzialmente abbondanti.
    Jeans in morbido tessuto che non costringe le forme e che hanno uno stile più aderente sulla coscia e leggermente svasato sulla gamba
    Non ne ha
  • miya
    Fashion
    opinione inserita da miya il 14/10/2019
    Anna Field jeans bootcut sono dei pantaloni veramente incommensurabilmente fashion. Posso fermamente affermare di annoverarli tra i miei pantaloni preferiti in assoluto. Ho acquistato Anna Field jeans bootcut durante una delle mie ennesime sessioni di shopping sul sito di zalando. La reperibilità è veramente elevatissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Sono dei pantaloni estremamente versatili e dal taglio particolarmente attuale. Il tessuto è veramente immensamente traspirante. La vestibilità è davvero molto regolare. Il prezzo è appropriato in rapporto alla grandissima qualità del prodotto
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Morbidi e comodi
    opinione inserita da monichina76 il 01/10/2019
    Ho comprato questi jeans su Zalando. Avevo già comprato altri capi di questa marca sono belli esteticamente, ma spesso con stoffe di bassa qualità. Con questi jeans mi sono trovata bene tanto che li prenderò ancora quando il prezzo scenderà. Costano un po' e spesso il prezzo sale, vanno dai venti euro ai ventisette che secondo me sono troppi per la stoffa che non è esattamente jeans. È un tessuto molto elastico e molto morbido che non fascia e non aiuta la forma come fanno certi jeans. Le taglie di questa marca sono sempre un po' abbondanti se si vogliono vestiti fascianti è meglio prendere una taglia in meno. Li uso da mesi e non si sono ancora scoloriti o rovinati. Per cui li consiglio ma sono quando costano di meno.
    Non si scoloriscono, non si rovinano
    Tessuto troppo morbido