• vestibilità
2 Opinioni per Anna Field tubino in jersey di viscosa
  • rossella1978
    Semplice e senza cerniera
    opinione inserita da rossella1978 il 13/04/2021
    Mi piacciono molto i tubini in quanto capi di abbigliamento molto semplici e portabili, che possono essere sia indossati con scarpe con tacco che con quelle più comode. Online ho trovato un modello di mio gradimento, leggermente diverso da quello fotografato qui. Anna Field tubino in jersey di VISCOSA, è un tubino senza maniche, nero con lo scollo tondo ma con la particolarità di avere due cuciture bianche una all' altezza collo, l'altra a mo', di cintura. La lunghezza è quella classica poco sopra il ginocchio, anche se in commercio esistono vestiti più corti. Per quanto riguarda il materiale è della giusta aderenza, non ha cerniere il che lo rende indossabile senza troppi intoppi, non stringe eccessivamente i fianchi anche se, come tutti i vestiti in viscosa, tende ad evidenziare un po'la pancia, cosa che può essere minimizzato utilizzando, come faccio io, una cintura vera. Per quanto riguarda la composizione, 72% di viscosa, 24 di nylon e 4 di elastan, quindi senza poliestere, ingestibile d'estate. Io ho scelto una taglia 40 che in etichetta viene indicata come 34. Per quanto riguarda il prezzo, il modello da me scelto ha un buon rapporto qualità prezzo perché l'ho pagato intorno ai 18 euro, online. Tutto sommato consigliabile, anche se non semplicissimo da trovare online.
    Ben aderente e senza cerniere
    Segna un po'la pancia
  • laurentia
    Stile semplice che valorizza la silhouette
    opinione inserita da laurentia il 24/01/2021
    Pochi giorni fa ho ricevuto un'ordine che ho effettuato su Zalando e che comprendeva anche un paio di abiti per la prossima estate tra cui un grazioso tubino in jersey di viscosa di colore blu che ho pagato in saldi poco più di dieci euro. Questo vestito è ben cucito ed ha uno stile semplice che però esalta la silohuette femminile grazie ad una leggera arricciatura su un fianco ed alla linea solo leggermente attillata. Ho preso una taglia M che, per me che sono alta 1,65, arriva poco al di sotto del ginocchio, e cioè esattamente dove volevo che si fermasse. Non è trasparente, è leggero e la fibra è morbida e setosa, ma quel che più conta è traspirante perché la viscosa è un tessuto naturale. Credo che lo ricomprerò anche in un'altro colore che ho già adocchiato.
    Stile semplice e arricciatura su un fianco che valorizza la figura femminile. Prezzo bassissimo e tessuto in fibra naturale morbida e setosa