• sicurezza
2 Opinioni per Annurkap
  • francesco1994esposito
    Positivo
    opinione inserita da francesco1994esposito il 24/01/2020
    Ho fatto il trapianto di capelli, e di questo marchio ho usato anche gli integratori, sia lo shampoo che gli integratori, che dire mi sono trovato molto bene perchè io soffro di cute grassa, e con questo shampoo finalmente evito di fare lavaggi continui tutti i giorni ma ogni due giorni, perchè il giorno dopo il lavaggio i capelli sono profumati, non ho la cute grassa e mi lascia brillantezza, , ma credo che ne valga la pena, per chi soffre soprattutto di cute grassa , poi questo shampoo è anche anticaduta fatto sta che ho notato un miglioramento anche in questo, quando faccio il lavaggio i capelli cadono un pò di meno.
    Brillantezza dei capelli e capelli più forti
    Durata breve.
  • pasticcio
    Un buon prodotto
    opinione inserita da pasticcio il 15/01/2019
    Diversi studi scientifici svolti dall'Università Federico II di Napoli hanno dimostrato la validità di tale prodotto contro la calvizia androgenetica. L'integrator AnnurKap si propone come alternativa al prodotto AnnurMets ma, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i prodotti sono praticamente identici dal punto di vista chimico. Bisogna attendere per ottenere i primi risultati, è consigliato assumere due compresse al giorno per 6 mesi prima di effettuare valutazioni. Completamente insapore, facile da assumere. Costo un po' elevato, ma sicuramente minore rispetto ad altri prodotti contro la caduta dei capelli.
    Pratico
    Prezzo leggermente alto